Rosalinda Cannavò, attenzione all’annuncio: grande novità per il 2022

Rosalinda Cannavò ha fatto un annuncio davvero importante sui social e ci sarà una grandissima novità per il 2022…

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò insieme al fidanzato Andrea Zenga (Instagram)

Rosalinda Cannavò è stata senza alcun dubbio una delle rivelazioni del GF Vip. Arrivata in Semifinale, l’ex Vippona ha fatto breccia nel cuore del pubblico grazie alla sua storia d’amore con Andrea Zenga e alla sua amicizia speciale con Dayane Mello. Tuttavia, sono passati ormai tanti mesi dalla fine del reality di Canale 5 e a questo punto, l’ex gieffina ha svelato una grande novità che ci sarà nel 2022.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, estate con sorpresa: guarda un po’ con chi va in vacanza?

Come sappiamo bene, dopo la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, Rosi si è presa una pausa dalla tv. Tanto che ha preferito seguire la strada dei social e diventare influencer a tutti gli effetti assieme al fidanzato Zenga. Adesso, però, la Cannavò potrebbe fare il grande salto, dato che l’aspetta una novità grandiosa il prossimo anno. Vediamo di che si tratta…

Rosalinda Cannavò: accadrà nel 2022

Rosalinda Cannavò
La bella Rosalinda Cannavò (Instagram)

Per l’appunto, nel 2022 potremmo rivedere Rosalinda proprio dove tutto è iniziato: ovvero con un ruolo in televisione. Inutile dire che la Cannavò ha raggiunto la popolarità grazie ad alcune fiction popolarissime a cui ha preso parte. Basti pensare a L’onore e il rispetto, Furore, Il peccato e la vergogna, e tanti altri ancora. Infatti, anche per il prossimo anno, potremmo rivedere l’attrice in una nuova fiction. Ma non è tutto.

Perché ad annunciarlo ci ha pensato proprio lei su Instagram. Tramite una story in particolare, la ragazza ha ricondiviso il messaggio di un utente. Utente che ha rivelato il ritorno sul piccolo schermo dell’attrice con una nuova fiction. Lei ha commentato il tutto con l’emoji delle dita incrociate; probabilmente per scaramanzia. Inoltre, la fiction in questione dovrebbe uscire subito a Gennaio 2022. Insomma, sicuramente scopriremo presto ulteriori dettagli riguardo a questo progetto.

Gestione cookie