“Mi sale il crimine”: Giulia Salemi senza freni, un episodio inaccettabile

La bella influencer italo-persiana, Giulia Salemi, ha approfittato dei social per dare dei consigli alle sue fan, soprattutto dopo aver letto di un episodio inaccettabile.

Giulia Salemi
Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Giulia Salemi si è presa un attimo per leggere i messaggi che le sono arrivati dalle sue fan e, dopo le parole disperate di una di queste, ha affrontato la questione sui social. Attraverso il meccanismo dei direct, una sua fan le ha confidato di aver vissuto un episodio davvero tremendo e la bella Giulia, da sempre attenta a questo genere di tematiche, ha commentato con parole dure.

LEGGI ANCHE>> Giulia Stabile, arriva un messaggio a sorpresa: bellissimo complimento per lei

“Non permettetelo mai”: la Salemi commenta le parole di una fan

Giulia Salemi
Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Chi segue Giulia Salemi da tempo sa che la ragazza è molto attenta quando si tratta di determinati temi e ne ha dato ancora una volta dimostrazione con le sue ultime storie. La bella influencer italo-persiana si era infatti concessa un attimo per rispondere ai messaggi dei fan, ma ne è arrivato uno più problematico degli altri, una confessione da brividi. Giulia però non si è tirata indietro e ha pubblicato il messaggio – in forma anonima ovviamente – dando consigli alla diretta interessata e alle sue fan su come comportarsi in casi come questi.

La fan ha confessato di essere stata vittima di violenza da parte del suo fidanzato e Giulia si è subito infuriata scrivendo che questo tipo di cose le fanno salire il crimine e che nessuna dovrebbe accettare di subire violenza, in nessun caso. Ha inoltre consigliato alle sue fan di denunciare subito gli episodi di violenza, invece di farsi convincere che il problema sia della vittima. Molto spesso, infatti, in caso di violenza domestica, alla vittima sono fatti pesare alcuni atteggiamenti come giustificazione della violenza stessa.

LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi, momento agrodolce: un progetto decolla, un altro naufraga totalmente

Con queste parole Giulia non solo ha dimostrato di essere molto sensibile a determinate dinamiche, ma si è anche resa una validissima voce contro chi ancora abusa fisicamente di chi è più debole. Si sa, infatti, che i vip hanno una certa influenza, e le sue parole potrebbero spronare tutte quelle donne che non hanno ancora avuto il coraggio di confessare.

 

Gestione cookie