Anche in passato Gemma Galgani non ha celato la sua antipatia per la dama del Trono Over, ma in queste ore ribadisce la sua posizione.
Gemma Galgani è tra le dame del Trono Over più amate per il modo in cui si è sempre presentata a Uomini e Donne. Si tratta di una donna di grande cultura e una classe davvero invidiabili, ma questo non implica che non sappia tirare fuori il suo caratterino all’occorrenza. Di recente è infatti tornata a parlare della sua inimicizia con una collega over, chiarendo ancora una volta la sua considerazione sulla dama.
LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò, attenzione all’annuncio: grande novità per il 2022
Gemma Galgani, la frecciatina alla dama Over
La classe e le buone maniere di Gemma Galgani sono fuori discussione, ma la donna ha anche più volte dimostrato di avere un carattere forte e di non permettere a nessuno di dire qualcosa a sproposito sul suo conto. Più volte, infatti, è stata criticata da Tina Cipollari – che secondo la Galgani ha anche diffuso gossip falsi sul suo conto – e le ha risposto per le rime consigliandole di trattare argomenti nuovi nella prossima edizione.
Ma la sua inimicizia più importante è quella con una collega del Trono Over, con cui non se le è mai mandate a dire. Nel corso della trasmissione, infatti, si è sempre percepita la rivalità e l’antipatia tra le due e non sono mancati anche i battibecchi. In queste ore però Gemma, incalzata dal giornalista di Uomini e Donne Magazine, la dama è tornata a fare qualche piccola precisazione.
LEGGI ANCHE>> Damiano e i Maneskin stavolta si sono superati: fan in delirio
Alla domanda sul suo rapporto con Isabella Ricci, la Galgani ha prima ammesso di non aver mai avuto rapporti con la donna. Ha poi ha immaginato uno scenario in cui Isabella dovesse chiamarla: “le direi solo benvenuta nel 2021” ha affermato Gemma, punzecchiando la Ricci sul suo nuovo profilo social.
Se, insomma, Isabella sembra abbastanza disposta a passare sopra tutti i dissapori che ci sono state tra le due, Gemma non è dello stesso avviso; con le sue parole ha messo una bella pietra sopra la possibilità di instaurare con la collega di Uomini e Donne un rapporto di amicizia.