Fedez, dopo il Codacons altra bordata colossale: come la prenderà?

Fedez ancora una volta sotto attacco: il rapper ha ricevuto altre critiche, ma questa volta non si parla del Codacons

Il rapper Fedez su Instagram (screenshot)

Il rapper Milanese, Fedez, si è ritrovato ancora una volta sotto attacco: dal Codacons che continua ad inviare querele fino ad ex compagni e colleghi che affondano il dito nella ferita.

A parlare questa volta è stato Fabio Rovazzi, un’amicizia nata circa 5 anni fa, poi finita nel 2018 per problemi mai resi del tutto pubblici. Era l’anno in cui Fedez aspettava la nascita di Leone, il suo primogenito, al tempo stesso un periodo buio in cui il lavoro non andava poi a gonfie vele e le problematiche d’ansia crescevano.

Rovazzi a quel tempo non aveva ancora acquistato tutta questa popolarità, motivo per il quale ringrazierà per sempre Fedez per averlo lanciato senza se e senza ma. “Non so se questa separazione devo ricollegarla al mio essere impulsivo ma sono partito per quattro cinque mesi con mia moglie incinta, in quella fase ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla nostra” ha spiegato anni fa il rapper milionario.

Quell’individuo ha cercato di portare via le persone che collaboravano con me, a partire da Fabio, quando è nato Leone, Fabio non mi ha inviato neanche un messaggio“. Così si era concluso lo sfogo del cantante, senza sbilanciarsi troppo sul racconto dei dettagli della faccenda.

Adesso a replicare è stato proprio Rovazzi: dopo anni ha deciso di dire la sua di verità, nonostante avesse preferito mantenere privata la questione. Vediamo cosa ha dichiarato nello specifico…

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: “Bugiarda e disgustosa”, Flo smaschera Sally

Fedez sotto attacco, Rovazzi spiega la sua versione

Fabio Rovazzi compleanno Karen
Fabio Rovazzi e Karen Koneshi – Fonte: Getty Images

C’è una lezione che ho imparato, mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso“. Ha spiegato Rovazzi, riferendosi al rapporto ormai rotto con Fedez. “E’ una situazione difficile da spiegare, soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, dopo tutte le cose che sono successe l’ho visto due volte” ha continuato a raccontare il cantante.

Lui è una persona che fa veramente fatica a stringere i legami, a differenza mia, nel senso che è sempre malfidato di default” ha sottolineato il cantautore, trovandosi con le spalle al muro.

Potrebbe interessarti anche >>Lorella Cuccarini e la confessione inedita su Raffaella Carrà: parole pesantissime

L’unica cosa che posso dire è che mi dispiace molto, era un’amicizia sincera”. Insomma, quale sarà la verità? Le due versioni sul litigio sono molto diverse ed è difficile arrivare al nocciolo della questione. Fedez deciderà di replicare o lascerà che queste dichiarazioni rimangano chiuse il quell’ormai lontano passato?

Gestione cookie