Di recente Daniela Martani è tornata a parlare dell’ultima bufera che la vede protagonista, attaccando pesantemente chi la critica.
LEGGI ANCHE>> “Si arrabbiavano tutti”: Isola dei Famosi, l’ex concorrente spiffera la verità
“Ora basta”: Daniela Martani è furiosa, arriva lo sfogo sui social
Ad attaccarla, seppur indirettamente, è stata Selvaggia Lucarelli, che ha scritto un lungo post su Facebook rivolgendosi ai no-vax. Nel post scrive espressamente: “Chi non intende vaccinarsi non ha il mio rispetto e desidero che sappia perché.
LEGGI ANCHE>> Grave lutto nel mondo del cinema: è morto Libero De Rienzo
Fingono di avere un’opinione su un tema di cui non sanno nulla. Parlano di dna e di reazioni allergiche. Si sono pure laureate e poi considerano interlocutori persone come ex hostess squilibrate“. Il post poi prosegue con una spiegazione ancora più articolata, ma ad attirare l’attenzione è l’ultimissima parte qui presa in considerazione.
Sappiamo infatti che Daniela Martani è un ex hostess ed è, dunque, molto plausibile che questa parte del post di riferisca a lei. Lo ha pensato anche la diretta interessata, che in queste ore si è infuriata e ha risposto a tono alla giornalista definendola solo una gossippara. Ha anche scritto un Twitter in cui ribadisce la sua posizione in merito ai vaccini.
La diffida prima e la querela poi non è evidentemente ancora servita ad indurre#SelvaggiaLucarelli a smettere di parlare di me diffamandomi.
La libertà di scelta è un sacrosanto diritto sancito dalla costituzione, sono nella legalità più assoluta quindi anche basta pic.twitter.com/lzi6WTRSe2— daniela martani (@danielamartani) July 15, 2021
Conoscendo la Lucarelli, è possibile che il polverone non sia destinato a sgonfiarsi, anzi, è possibile che si vada avanti a suon di querele e post aggressivi per un bel po’.