Al Bano e sua figlia Jasmine, via dal programma: arriva la regina dell’estate

Al Bano e la figlia Jasmine dovranno dire addio al loro progetto insieme perché la vera regina dell’estate li ha scalzati da un noto programma.

Al Bano
Al Bano [Fonte GettyImages]
Contro la regina indiscussa di quest’estate si può ben poco e anche un big come Al Bano alla fine deve cedere il passo. Il cantante era impegnato in un progetto televisivo insieme alla figlia – Jasmine – ma ad oggi si è visto togliere la poltrona da un volto amatissimo della musica italiana.

LEGGI ANCHE>> Sangiovanni di Amici, confessione che spiazza i fan: “Non lo rifarei più”

I Carrisi scalzati dalla regina dell’estate 2021

Al Bano
Al Bano [Fonte Instagram]
L’avventura dei Carrisi, probabilmente, finisce qui. Al Bano e la figlia sono stati tra i protagonisti di The Voice Senior, programma Rai che ha esordito nella precedente stagione televisiva registrando buoni ascolti. I due erano parte della giuria, occupando però un’unica poltrona, come un’imponente entità a due teste che osservavano i partecipanti.

Sembra però che per loro l’avventura sia arrivata al termine e che a scalzarli sia stata una vera regina della musica italiana. In queste ore, infatti, arriva l’indiscrezione da TvBlog – ottima autorità in fatto di gossip tv – che la coppia è stata sostituita da una vera e propria big.

LEGGI ANCHE>> Daniela Martani, l’ex naufraga s’infuria: “Gossippara di quart’ordine”

Non che Al Bano abbia qualcosa da invidiare in quanto a popolarità, ma forse a penalizzare la sua permanenza è stato proprio lo strano esperimento di una poltrona per due. Ciò che però manderà i fan del programma in visibilio è la possibilità che sia Orietta Berti a sostituire il duo Carrisi.

La donna era stata puntata anche per la giuria di Tale e Quale Show, ma secondo TvBlog, alla fine ha scelto il programma condotto da Antonella Clerici. L’amata cantante è al momento regina delle hit con Mille ed è visto come un ottimo volto per il programma. Non è da tutti, infatti, riuscire a rinnovarsi in questo modo e creare un ponte con due giovanissimi come Fedez e Achille Lauro – con cui duetta nel brano.

Gestione cookie