Al Bano e la figlia Jasmine dovranno dire addio al loro progetto insieme perché la vera regina dell’estate li ha scalzati da un noto programma.
Contro la regina indiscussa di quest’estate si può ben poco e anche un big come Al Bano alla fine deve cedere il passo. Il cantante era impegnato in un progetto televisivo insieme alla figlia – Jasmine – ma ad oggi si è visto togliere la poltrona da un volto amatissimo della musica italiana.
LEGGI ANCHE>> Sangiovanni di Amici, confessione che spiazza i fan: “Non lo rifarei più”
I Carrisi scalzati dalla regina dell’estate 2021
L’avventura dei Carrisi, probabilmente, finisce qui. Al Bano e la figlia sono stati tra i protagonisti di The Voice Senior, programma Rai che ha esordito nella precedente stagione televisiva registrando buoni ascolti. I due erano parte della giuria, occupando però un’unica poltrona, come un’imponente entità a due teste che osservavano i partecipanti.
Sembra però che per loro l’avventura sia arrivata al termine e che a scalzarli sia stata una vera regina della musica italiana. In queste ore, infatti, arriva l’indiscrezione da TvBlog – ottima autorità in fatto di gossip tv – che la coppia è stata sostituita da una vera e propria big.
LEGGI ANCHE>> Daniela Martani, l’ex naufraga s’infuria: “Gossippara di quart’ordine”
Non che Al Bano abbia qualcosa da invidiare in quanto a popolarità, ma forse a penalizzare la sua permanenza è stato proprio lo strano esperimento di una poltrona per due. Ciò che però manderà i fan del programma in visibilio è la possibilità che sia Orietta Berti a sostituire il duo Carrisi.
La donna era stata puntata anche per la giuria di Tale e Quale Show, ma secondo TvBlog, alla fine ha scelto il programma condotto da Antonella Clerici. L’amata cantante è al momento regina delle hit con Mille ed è visto come un ottimo volto per il programma. Non è da tutti, infatti, riuscire a rinnovarsi in questo modo e creare un ponte con due giovanissimi come Fedez e Achille Lauro – con cui duetta nel brano.