Al Bano e la figlia Jasmine dovranno dire addio al loro progetto insieme perché la vera regina dell’estate li ha scalzati da un noto programma.
LEGGI ANCHE>> Sangiovanni di Amici, confessione che spiazza i fan: “Non lo rifarei più”
I Carrisi scalzati dalla regina dell’estate 2021
Sembra però che per loro l’avventura sia arrivata al termine e che a scalzarli sia stata una vera regina della musica italiana. In queste ore, infatti, arriva l’indiscrezione da TvBlog – ottima autorità in fatto di gossip tv – che la coppia è stata sostituita da una vera e propria big.
LEGGI ANCHE>> Daniela Martani, l’ex naufraga s’infuria: “Gossippara di quart’ordine”
Non che Al Bano abbia qualcosa da invidiare in quanto a popolarità, ma forse a penalizzare la sua permanenza è stato proprio lo strano esperimento di una poltrona per due. Ciò che però manderà i fan del programma in visibilio è la possibilità che sia Orietta Berti a sostituire il duo Carrisi.
La donna era stata puntata anche per la giuria di Tale e Quale Show, ma secondo TvBlog, alla fine ha scelto il programma condotto da Antonella Clerici. L’amata cantante è al momento regina delle hit con Mille ed è visto come un ottimo volto per il programma. Non è da tutti, infatti, riuscire a rinnovarsi in questo modo e creare un ponte con due giovanissimi come Fedez e Achille Lauro – con cui duetta nel brano.