La situazione si è fatta decisamente pesante per Rosalinda Cannavò, a cui ora arrivano dei messaggi gravissimi fatti anche di minacce.
LEGGI ANCHE>> “Un bacio fortissimo”: ancora le Rosmello, la verità arriva solo adesso
Tutto è nato da un’intervista che la Cannavò aveva rilasciato in cui affermava di essere stata sorpresa ancora una volta dall’amica, Dayane Mello, su un set fotografico; la bella modella brasiliana le ha dato un fortissimo bacio a stampo, al quale Rosalinda ha reagito irrigidendosi. Nell’intervista ha precisato che tra loro c’è solo una bella amicizia e niente più.
LEGGI ANCHE>> “Sono tutte ca**ate!”, Dayane Mello senza freni: piovono insulti
Dopo una dichiarazione, abbastanza piccata, anche di Dayane Mello, la situazione si è aggravata parecchio e la Cannavò è infine dovuta intervenire sui social per cercare di arginare il problema. Presentandosi in accappatoio, per sottolineare l’urgenza di dire la ha in merito al problema, la ragazza si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo in cui ha parlato di minacce di morte, insulti gravissimi e quant’altro.
Spiega, inoltre, che non è l’unica a ricevere questo tipo di messaggi, ma anche persone a cui vuole molto bene, come Dayane Mello stessa. In particolare Rosalinda ha rivelato che le sono state messe in bocca parole che non ha mai utilizzato, come il termine molestia: “Non l’ho mai detto, tra me e Dayane c’è un’amicizia bellissima e non sarete voi a rovinarla” ribadisce la Cannavò, piuttosto seccata.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…