La situazione si è fatta decisamente pesante per Rosalinda Cannavò, a cui ora arrivano dei messaggi gravissimi fatti anche di minacce.
LEGGI ANCHE>> “Un bacio fortissimo”: ancora le Rosmello, la verità arriva solo adesso
“Ho risposto con onestà”: Rosalinda Cannavò, la polemica senza fine
Tutto è nato da un’intervista che la Cannavò aveva rilasciato in cui affermava di essere stata sorpresa ancora una volta dall’amica, Dayane Mello, su un set fotografico; la bella modella brasiliana le ha dato un fortissimo bacio a stampo, al quale Rosalinda ha reagito irrigidendosi. Nell’intervista ha precisato che tra loro c’è solo una bella amicizia e niente più.
LEGGI ANCHE>> “Sono tutte ca**ate!”, Dayane Mello senza freni: piovono insulti
Dopo una dichiarazione, abbastanza piccata, anche di Dayane Mello, la situazione si è aggravata parecchio e la Cannavò è infine dovuta intervenire sui social per cercare di arginare il problema. Presentandosi in accappatoio, per sottolineare l’urgenza di dire la ha in merito al problema, la ragazza si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo in cui ha parlato di minacce di morte, insulti gravissimi e quant’altro.
Spiega, inoltre, che non è l’unica a ricevere questo tipo di messaggi, ma anche persone a cui vuole molto bene, come Dayane Mello stessa. In particolare Rosalinda ha rivelato che le sono state messe in bocca parole che non ha mai utilizzato, come il termine molestia: “Non l’ho mai detto, tra me e Dayane c’è un’amicizia bellissima e non sarete voi a rovinarla” ribadisce la Cannavò, piuttosto seccata.