Oggi andrà in onda la puntata che tutti i fan di Beautiful attendono: Flo scopre la verità su Sally e la stilista sarà spalle al muro. Cosa accadrà?

Va in onda oggi la puntata che tutti gli appassionati di Beautiful attendono da mesi. Vediamo insieme le anticipazioni.
Mentre Flo e Wyatt avevano deciso di dare una seconda chance a Sally e farla restare a casa, la Fulton non aveva mai smesso di indagare.
Non ci aveva mai visto chiaro sulla malattia di Sally e nella puntata di oggi assisteremo al crollo del castello di bugie e inganni architettato dalla stilista.
In questa situazione sono coinvolte moltissime persone a iniziare da Katy. La minore della Logan è stata la prima vittima prescelta da Sally, per iniziare questo lungo inganno sulla finta malattia mortale.
Anche tutta la Forrester Creation è coinvolta, considerato che per pietà Ridge e Steffy l’avevano addirittura promossa come stilista con una linea tutta sua da disegnare nelle ultime presunte settimane di vita.
La bomba esploderà e accenderà quindi gli animi di tutti, non solo dei diretti interessati del raggiro Wyatt e Flo.
LEGGI ANCHE>>>Amici nuova edizione, sembra fatta: la ballerina quasi confessa
Beautiful: Flo è fuori di sé e si precipita da Sally

La situazione precipiterà quando Flo capirà tutto dal computer della dottoressa Escobar.
Sconvolta si precipiterà da Sally e carica di rabbia sarà pronta a inveire contro di lei dandole della bugiarda manipolatrice. Per Sally sarà la fine, come reagirà alle accuse la stilista?
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni americane: agguato a sorpresa, Justin è incontrollabile
Sarà un durissimo scontro tra le due amate di Wyatt e Flo le rinfaccerà tutto quello che ha fatto, mettendo Sally con le spalle al muro.
La stilista che, in un primo momento proverà ad arrampicarsi sugli specchi, sarà costretta a confessare tutta la verità sulla finta malattia inventata solo per riconquistare Wyatt.
Sarà l’inizio della fine, quando la Fulton racconterà a tutti che quello di Sally era solo un inganno ben congeniato con la complicità della dottoressa Escobar, che ambiva ad un futuro come stilista alla Forrester Creation promesso da Sally.