Sulla coppia d’oro negli ultimi mesi si è detto letteralmente di tutto, ma ora a fare il punto della situazione è il padre di Can Yaman.
Can Yaman e Diletta Leotta hanno iniziato a frequentarsi ad inizio anno e da quel momento internet si è scatenato con ipotesi di ogni tipo. Tra chi sostiene che i due in realtà stiano fingendo, fino a gravidanze e nozze in arrivo, è stata coperto ogni possibile immaginario. Mentre però i due evitano di commentare i gossip che li vedono protagonisti, a fare il punto è il papà di Can Yaman.
LEGGI ANCHE>> “Non è vero”: antipatia reciproca, Diletta Leotta respinge le insinuazioni
Da quando Diletta Leotta e Can Yaman hanno iniziato a frequentarsi – più o meno a inizio anno – i gossip si sono sprecati ed è stato detto davvero di tutto sui due. I più maligni vedono una relazione finta, fatta solo per avere un po’ di notorietà, mentre altri parlano di una cicogna in arrivo e di un matrimonio imminente.
Con buona pace di tutti i loro detrattori e dei gossippari più incalliti, i due si stanno godendo la loro relazione, mentre continuano a guardare in avanti verso i rispettivi progetti lavorativi. Non hanno dunque voglia, o tempo, per puntualizzare ogni dichiarazione fatta su di loro; a chi non manca la voglia, invece, è papà Yaman, che di recente si è concesso un’intervista per un giornale turco, e ha parlato della coppia d’oro.
LEGGI ANCHE>> “È tutto fermo”: bomba su Can Yaman, a rischio il progetto più ambizioso
Il papà di Can Yaman ha parlato soprattutto del gossip più insistente tra tutti, quello che vede i due in procinto di sposarsi: “Hanno indossato gli anelli di fidanzamento – dichiara il signor Yaman – e spero che il matrimonio sia l’anno prossimo” conclude poi, facendo sfumare ogni ipotesi fatta ad oggi.
Niente fiori d’arancio, dunque, per la coppia – che ha appena indossato gli anelli di fidanzamento. Se dei programmi ci sono, si tratta di progetti a lungo termine e non, come volevano i gossip, piuttosto imminenti. D’altra parte i due si frequentano da meno di un anno e hanno appena conosciuto le rispettive famiglie, parlare di matrimonio proprio in questi giorni sembrerebbe parecchio azzardato per loro – benché innamoratissimi.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…