Un Posto Al Sole torna anche oggi alle 20.45 su Rai Tre e vedremo la festa di laurea a sorpresa per Rossella. Un momento di estrema gioia, ma non per tutti.

Oggi quella di Un Posto Al Sole sarà la puntata dei festeggiamenti di laurea per Rossella. Vediamo insieme cosa accadrà.
Tormento e gioia a Napoli per i protagonisti delle vicende di Un Posto Al Sole, in particolare terrà banco la dimissione dall’ospedale di Filippo, che accetterà di tornare a casa con la sconosciuta Serena.
Prima che ciò accada, con l’aiuto di Raffaele e Ornella, Serena ha a malincuore tolto le tracce della presenza di Irene dalla casa, avendo tenuto nascosto a Sartori che hanno una figlia.
Il rientro a casa sarà sconvolgente: Filippo si sentirà spaesato e impaurito perché non riconoscerà l’appartamento di Palazzo Palladini dove abita con Serena.
La scelta della convivenza è stata un po’ azzardata e nonostante gli sforzi di Serena per farlo sentire a suo agio, qualcosa andrà storto.
Al Vulcano intanto è tutto pronto per accogliere la neolaureata Rossella, nonostante avesse esplicitamente chiesto di non organizzare nulla, alla fine sarà molto felice di vedere famiglia e amici riuniti per lei.
Qualcosa però turberà quell’atmosfera.
LEGGI ANCHE>>>Eurovision 2022, annunciate le città candidate: la polemica è fuori controllo
Un Posto Al Sole: Silvia pensa a Giancarlo

In un momento di festa come quello di stasera, Silvia non sarà sé stessa fino in fondo.
Il ritorno di Rossella ha riavvicinato lei e Michele almeno apparentemente e le cose procedono lentamente. Silvia vorrebbe con tutto il suo cuore risolvere la situazione e tornare ad essere felice col marito, ma non è possibile.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: un’altra donna nel cuore di Vittorio
Il matrimonio è in crisi e Silvia coi pensieri tornerà inevitabilmente a quella notta trascorsa con Giancarlo, ai baci e soprattutto alle attenzioni che era tempo non riceveva.
Giancarlo non si era fatto più vedere dopo che Silvia ha troncato la relazione, ma la barista andrà in crisi e sarà tormentata dai ricordi fino a struggersi.
Sarà molto faticoso per lei fingere che vada tutto bene, in particolare con la figlia Rossella che la conosce più di ogni altra persona.