Dopo il GFVip e il fallimento de “il punto Z”, finalmente arriva una grande notizia per Tommaso Zorzi: ecco il grande passo, i fan sono a dir poco entusiasti.
E’ da quando Berlusconi ha presentato i palinsesti che ci si chiede chi sarà a presentare il format di Paola Perego. Il programma è andato in onda per un sacco di anni adesso è confermato il ritorno dopo la pausa. L’ex vincitore gieffino Tommaso Zorzi ha dovuto lasciare il suo format Il Punto Z che aveva portato poco audience, per un progetto più grande.
A quanto pare quest’anno potrebbe fare il salto da concorrente a presentatore. Infatti, dopo il primo passaggio da concorrente gieffino ad opinionista per l’Isola dei Famosi, continuerà l’escalation. Potrebbe essere proprio lui ad avere il ruolo maestro, lui con al fianco la sua compagna di avventure Stefania Orlando.
La donna era stata travolta dalle polemiche per via dell’arrivo della notizia: tutti coloro che girano intorno a Zorzi poi verranno additati come degli opportunisti che lo sfruttano per la sua posizione preferenziale.
Stefania pubblicò una storia Instagram di sfogo, nella quale cercava di spiegare la sua amicizia con Tommaso non c’entrava niente con le dinamiche lavorative e che il loro rapporto è sempre stato puro e privo di interessi “Per fortuna chi mi segue davvero lo sa” scriveva giorni fa l’ex gieffina.
Ma vediamo nello specifico cos raccontano le ultime indiscrezioni sulla questione.
Potrebbe interessarti anche >>“Non è una passeggiata”: UeD, drammatico annuncio dell’ex protagonista
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando condurranno un programma insieme
La notizia ormai è quasi ufficiale: i due ex gieffini Tommaso Zorzi e Stefania Orlando condurranno insieme il programma tornato su Mediaset dopo anni di pausa: La Talpa. Il format condotto da Paola Perego sarà condotto dalla nuova coppia.
Potrebbe interessarti anche >>Eurovision 2022, annunciate le città candidate: la polemica è fuori controllo
Anche il direttore di Novella 2000 conferma: “Qualcuno ai piani alti lo dà ormai per certo, saranno la nuova coppia di conduttori per il reality di Canale 5, andrà in onda nel 2022 dopo la fine del GFVip”. Non ci resta che aspettare l’ufficialità!