Tra Sarah Nile e Veronica Ciardi c’era un rapporto speciale nato ai tempi del Grande Fratello, ma ieri si è rotto definitivamente.
Quella tra Sarah Nile e Veronica Ciardi era una grande amicizia, o forse qualcosa di più. Ma ormai è acqua passata perché Sarah ha deciso di chiudere definitivamente i ponti con Veronica.
Il rapporto tra le due era nato durane la decima edizione del Grande Fratello. All’epoca si scambiarono baci saffici e dichiarazioni più o meno palesi, anticipando quello che sarebbe poi accaduto con le ‘Rosmello’ nella passata edizione del GF VIp.
Le due finirono al televoto grazie alla macchinazione di Mauro Marin, poi vincitore del reality, e una volte uscite fuori dalla Casa hanno continuato ad essere amiche, tra alti e bassi. Ma ieri è successo qualcosa che Sarah non ha proprio digerito: Veronica Ciardi si è unita in matrimonio con il compagno e il padre di sua figlia, il calciatore Federico Bernardeshi, fresco vincitore degli Europei con la Nazionale di Roberto Mancini.
Potrebbe interessarti – Veronica Ciardi e Bernardeschi, la gioia dopo il dramma: a 15 anni è cambiato tutto
Quello che Sarah Nile non ha mandato giù non è il matrimonio della Ciardi, ma il fatto di non essere stata invitata alla cerimonia. Di qui il messaggio via Instagram con il quale annuncia la separazione definitiva dall’amica.
“In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi nn partecipo al matrimonio di Veronica – esordisce Sarah -. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata ritengo sia giusto spendere due parole. Soprattutto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere e a voler capire”.
Potrebbe interessarti – GF Vip 6, è lui stesso a fare l’annuncio clamoroso: entrerà nella Casa
E ancora: “In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno da parte mia non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato. Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e per tanto altro metto un punto e mi fermo qui“.
Poi Sarah Nile ha pubblicato un altro messaggio, questa volta definitivo, in cui saluta per sempre e con tono molti duri Veronica: “Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito”. (Testo completo nella foto in basso)
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…