Paolo Bonolis, novità inaspettata: gli toccherà un ruolo mai visto

Sarebbe emersa una novità importante ed inaspettata su Paolo Bonolis e gli toccherà farlo perché altrimenti saranno guai…

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis ad Avanti un altro (Instagram)

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei conduttori televisivi più amati in assoluto in Italia. Grazie alla sua parlantina e alla sua ironia pungente, il mattatore della tv è una certezza per la Mediaset. Tanto che sarà protagonista assoluto anche per la prossima stagione su Canale 5. Tuttavia, per lui ci sarebbe un’altra novità in agguato

LEGGI ANCHE >> “Non è vero”: antipatia reciproca, Diletta Leotta respinge le insinuazioni

Per l’appunto, da poco sono stati svelati i palinsesti della stagione 2021/22 e ovviamente il conduttore è stato confermato anche per quest’anno. Infatti, lo rivedremo, sia prima di cena che in prime time, nel game Avanti un altro. Però, adesso sarebbe spuntato fuori un altro ruolo per lui. E gli toccherà proprio farlo: se no sono guai! Insomma, vediamo di cosa si tratta.

Paolo Bonolis: ecco dove potremmo vederlo

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (Getty Images)

Innanzitutto, come sappiamo bene vedremo la moglie Sonia Bruganelli in veste di opinionista della prossima edizione del GF Vip accanto ad Adriana Volpe. A questo punto, proprio Paolo Bonolis commentò la partecipazione della moglie al reality e disse: “Cosa penso di mia moglie al Grande Fratello Vip? Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso.” Stavolta, però, la novità in questione riguarda proprio lo show di Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Difatti, secondo alcune voci che stanno circolando, Paolo Bonolis sarà ospite di una puntata del Grande Fratello Vip. Probabilmente andrà tra i concorrenti del reality e giocheranno ad Avanti un altro. Così facendo, Paolo farà pubblicità al suo programma. Inoltre, grazie ad alcuni sketch con la moglie, gli ascolti sicuramente andranno alle stelle. Comunque, per ora nulla è confermato. Quindi, non ci resta che attendere il prossimo autunno.

Gestione cookie