“Mi vergognavo a dirvelo”: Maria Teresa Ruta spiazza i fan, sta per accadere l’impensabile

Reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, la conduttrice televisiva decide di cambiare vita. In arrivo delle importanti novità. 

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta al GFVip (Instagram)

Stare quasi sei mesi reclusi in uno spazio molto piccolo è un’esperienza forte per chiunque. Ne abbiamo  tutti avuto un assaggio, dopo i mesi di lockdown. L’isolamento può aiutare a scoprire cose di se stessi che a fatica si immaginano prima di allora. Lo stesso deve essere accaduto a Maria Teresa Ruta, che dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di dare una svolta alla sua vita, intraprendendo una nuova carriera.  “Mi vergogno anche a dirvelo“, esclama la ormai ex conduttrice nelle sue storie Instagram.

LEGGI ANCHE: >>> Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, il rapporto con Amedeo: parla la fidanzata di lui

Qual è il nuovo lavoro di Maria Teresa Ruta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Ragazzi, un’informazione. Siete usciti proprio tutti con il pezzo estivo? Posso uscire anche io?“, si sente in un simpatico video, pubblicato dalla giornalista sul suo profilo Ig. Ebbene sì: Maria Teresa Ruta è diventata una cantante e il 15 luglio uscirà il suo primo singolo, dal titolo “Mi sveglio ballando”. Aveva già dato prova delle sue doti canore, durante il Gf Vip. Molti avevano addirittura pensato che potesse far parte del cast del prossimo anno del Tale e Quale Show, programma Rai condotto da Carlo Conti. Invece il suo futuro riserbava qualcosa di addirittura più grosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Tale e Quale Show 2021, arriva la soffiata: ecco i primi cinque concorrenti

La conduttrice tv appare emozionatissima su Instagram, mentre annuncia la novità ai follower: racconta di essersi imbarcata in questa nuova avventura grazie all’intervento del suo compagno, Roberto Zappulla, produttore musicale. “Quest’estate con me si balla“, promette nel video promozionale del singolo. Siamo certi che Maria Teresa Ruta manterrà l’impegno. Finalmente “Malibù” di Sangiovanni avrà una valida avversaria.

Gestione cookie