L’attore de Il Paradiso delle Signore ha raccontato la giornata no ai suoi fan, quello che è successo sul set è davvero assurdo

Il Paradiso delle Signore continua ad esser una delle serie tv più seguite in Italia. Infatti, nonostante la soap opera abbia chiuso la stagione, i fan continuano a seguire gli attori su tutti i social interessandosi non solo alle riprese ma soprattutto alla loro vita privata.
Un legame che è andato sicuramente oltre rispetto a tante altre serie tv. Gli attori nel frattempo si dividono tra mare, montagna e riprese per la nuova stagione. E’ stato proprio Emanuel Caserio a raccontare nelle ultime ore ai fan l’incidente avuto sul set: davvero una giornata sfortunata.
Tra bagni in piscina e serate all’insegna dello sport, il cast de Il Paradiso delle Signore continua a frequentarsi anche al di fuori dell’ambito lavorativo: Emanuel ha mostrato ai fan un raduno per la partita dell’Italia con tutto il resto del gruppo, insieme per tifare per la Nazionale. A raccontare la giornata no è stato proprio Caserio attraverso le stories Instagram… vediamo cosa gli è successo.
Potrebbe interessarti anche >>“Non è una passeggiata”: UeD, drammatico annuncio dell’ex protagonista
Emanuel Caserio racconta cosa è accaduto sul set de Il Paradiso delle Signore

E’ successo proprio mentre andava a lavoro: Emanuel Caserio ha perso portafogli e documenti prima di entrare nella zona trucco del set per prepararsi al classico stile anni ’60.
Potrebbe interessarti anche >>Privacy su WhatsApp, esplode il nuovo scandalo: denuncia pesantissima
“Oggi la giornata non è iniziata nel migliore dei modi” ha spiegato l’attore. “Ho perso portafogli, carte, carta d’identità, patente, tutto“. Successivamente si riprende mentre viene preparato per le riprese, scrivendo in didascalia: “Procediamo con il trucco… mentre penso a tutte le denunce che dovrò fare“.
Finite le riprese Emanuel riuscirà a ritrovare tutto? E’ possibile arrivi un colpo di fortuna…proprio poco dopo è uscito dal set per la pausa per tornare indietro e fare le denunce, lo troverà lungo la strada? Aspettiamo aggiornamenti.