Nell’ultima lunghissima intervista Fabio Fazio si è sbottonato sulla sua carriera, rivelando anche dei dettagli decisamente sorprendenti.
LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, il retroscena su Fabio Fazio: la verità dietro l’addio
Nell’ultimo numero del settimanale, infatti, è stato dedicato un spazio alla storica e amata conduttrice, cercando di coinvolgere i colleghi che più avevano da dire sul suo conto. Tra questi c’è sicuramente Fabio Fazio, che ha esordito proprio in Pronto Raffaella e ha avuto modo di conoscerla bene.
LEGGI ANCHE>> Raffaella Carrà, ‘agente smentisce due big: si scaglia contro Baudo e Magalli
La dichiarazione incredibile arriva proprio sul suo esordio per il programma dell’indimenticabile Raffa, quando Fazio ha raccontato della primissima esperienza negli studi. “Ero piuttosto timido e mi sentivo del tutto inadeguato. Ricordo anche il primo contatto con la Carrà, in ascensore. Ero del tutto spaesato, fu mio padre a dirmi chi era” ha confessato il conduttore circa il suo primo incontro con la conduttrice.
Nel corso degli anni però si è instaurato un ottimo rapporto tra i due e Fazio ha avuto il piacere di ospitarla più volte a Che Tempo Che Fa, nonché a Sanremo. Un ultimo tenero ricordo però va al loro rapporto fuori dal set, ottimo anche in quei casi: “Mi chiedeva sempre di mia moglie” ricorda con affetto Fabio Fazio.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…