Nell’ultima lunghissima intervista Fabio Fazio si è sbottonato sulla sua carriera, rivelando anche dei dettagli decisamente sorprendenti.
LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, il retroscena su Fabio Fazio: la verità dietro l’addio
Fabio Fazio si sbottona, la confessione è incredibile
Nell’ultimo numero del settimanale, infatti, è stato dedicato un spazio alla storica e amata conduttrice, cercando di coinvolgere i colleghi che più avevano da dire sul suo conto. Tra questi c’è sicuramente Fabio Fazio, che ha esordito proprio in Pronto Raffaella e ha avuto modo di conoscerla bene.
LEGGI ANCHE>> Raffaella Carrà, ‘agente smentisce due big: si scaglia contro Baudo e Magalli
La dichiarazione incredibile arriva proprio sul suo esordio per il programma dell’indimenticabile Raffa, quando Fazio ha raccontato della primissima esperienza negli studi. “Ero piuttosto timido e mi sentivo del tutto inadeguato. Ricordo anche il primo contatto con la Carrà, in ascensore. Ero del tutto spaesato, fu mio padre a dirmi chi era” ha confessato il conduttore circa il suo primo incontro con la conduttrice.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso degli anni però si è instaurato un ottimo rapporto tra i due e Fazio ha avuto il piacere di ospitarla più volte a Che Tempo Che Fa, nonché a Sanremo. Un ultimo tenero ricordo però va al loro rapporto fuori dal set, ottimo anche in quei casi: “Mi chiedeva sempre di mia moglie” ricorda con affetto Fabio Fazio.