Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga l’hanno fatto insieme questa volta,la promessa di mesi fa è stata mantenuta
Erano ormai settimane che la coppia di gieffini Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga continuavano a viaggiare separati per via di problemi lavorativi.
Entrambi impegnati in periodi diversi, si sono trovati a dover viaggiare da soli allontanandosi per settimane. Gli ex gieffini avevano già chiarito che non si trattava assolutamente di una crisi di coppia: tutto andava a gonfie vele e non vedevano l’ora di passare del tempo insieme lontano da Milano.
Sono ormai mesi che Rosalinda si è presentata all’intera famiglia di Andrea ad Osimo. Roberta Termali, la madre di Zenga, aveva già chiarito di essere ben contenta di vedere il figlio sereno e spensierato così com’è da quando passa il tempo con Rosalinda: nessun problema familiare, insomma.
Se da una parte la Cannavò è andata più volte dalla famiglia del compagno, così non è stato per lui. Volare in Sicilia sarebbe stato più impegnativo, soprattutto per i ritmi serrati scanditi dagli impegni lavorativi. In queste ultime ore gli ex gieffini hanno aggiornato i fan dell‘imminente partenza, vediamo che cosa hanno pubblicato sui social.
Potrebbe interessarti anche >>Giulia Stabile, sorpresa clamorosa: sostituisce la famosa showgirl
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga in viaggio verso la Sicilia, arrivano le presentazioni
La coppia di ex gieffini, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, sta volando per la Sicilia. Dopo aver aggiornato i fan sulle condizioni di Andrea che soffre l’aereo, Rosalinda ha deciso di rispondere alle domande dei fans. Qualcuno ha chiesto cosa ne pensasse suo padre di Andrea, lei ha dichiarato:
Potrebbe interessarti anche >>“Mi vergognavo a dirvelo”: Maria Teresa Ruta spiazza i fan, sta per accadere l’impensabile
“Già lo adora, ma non lo conosce ancora, adesso ci sta già aspettando fuori, noi stiamo aspettando i bargagli, quindi lo saprò con certezza dopo che cosa dirà di Andrea“. Insomma, la coppia nata dal GFVip è arrivata in Sicilia, tra poco ci saranno le presentazioni, aspettiamo aggiornamenti!