Maria De Filippi ama giocare d’anticipo e ha già iniziato a progettare il suo ritorno ad Amici in grande stile, affrontando importanti novità.
Il palinsesto autunnale è già stato confermato e Maria De Filippi ha già pianificato il ritorno di tutti i programmi di cui è l’indiscussa regina. Nonostante i grandi dettagli siano già stati determinati, la donna sente il bisogno di tornare al lavoro e ultimare gli ultimi ritocchi ai suoi progetti di punta. Le vacanze in Sardegna sono infatti durate molto poco e la donna è già tornata a programmare ogni dettaglio di Amici e C’è Posta per Te.
LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi, rivoluzione estiva: Mediaset stravolge le programmazioni
Maria De Filippi: grosse novità in arrivo per i suoi programmi
L’amata conduttrice Mediaset, Maria De Filippi, non ama riposarsi troppo e sente la forte necessità di tornare sui dettagli dei suoi progetti. La donna si è infatti concessa qualche giorno di vacanza in Sardegna, ma la testa era lì, ad Amici e C’è Posta per Te.
Ci sono interessanti novità in ballo per i suoi programmi di punta, e in particolare per il talent Amici, da molto la punta di diamante del suo Curriculum, nonché della programmazione dell’ammiraglia Mediaset. Il programma serale che mette alla prova ballerini e cantanti giovanissimi, vedrà una fantastica new entry e un ritorno assolutamente incredibile.
LEGGI ANCHE>> Amici nuova edizione, sembra fatta: la ballerina quasi confessa
A dare la notizia è il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che oggi tratta le più importanti indiscrezioni sul programma. Partendo dalla conferma della bella Giulia Stabile – ballerina che ha vinto l’ultima edizione di Amici – fino ad un ritorno che i fan apprezzeranno senza ombra di dubbio.
Di chi si tratta? Del vincitore del talent Alberto Urso, che torna quest’anno in veste di giudice per la fase di selezioni del programma. Anche quest’anno, insomma, Maria De Filippi ha scommesso tutto su volti giovani che ha avuto modo di conoscere nel corso della sua brillante carriera. D’altra parte, si sa, la regina Mediaset non sbaglia mai.