La bella Elettra Lamborghini è stata protagonista di una disavventura piuttosto inquietante nelle ultime ore e ha condiviso la preoccupazione con i fan.
LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini, quella mano fa furore: il desiderio si sta avverando
Elettra Lamborghini, un finale surreale per le ferie
La Elettra è rientrata a casa proprio per gli impegni lavorativi, ma la fortuna non l’ha esattamente aiutata. Mentre il suo aereo si trovata in fase di decollo, una gomma ha preso fuoco e il velivolo ha dovuto fare marcia indietro. “Breve storia triste. Siamo dovuto tornare indietro perché al nostro aereo si è incendiata una gomma” ha detto una Lamborghini piuttosto confusa nella storia ai suoi fan.
LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini, clamoroso retroscena: svela la verità sull’Isola
In una delle storie Elettra ha anche inquadrato il camion dei vigili del fuoco che si apprestava a soccorrere l’aereo in difficoltà, con un commento di sottofondo, amareggiato, che commenta con “molto male“.
Visualizza questo post su Instagram
Avrebbe dovuto godersi le ferie e il successo del suo ultimo singolo – ed effettivamente lo ha fatto fino a poco fa – ma qualcosa è andato storto e, anche se con la storia i suoi fan hanno potuto constatare che la ragazza sta bene, lo shock è stato ovviamente fortissimo e non è chiaro quando potrà tornare ai suoi impegni.