Luca Zingaretti, notizia spaziale: finalmente arriva la conferma

In queste ore è arrivata una clamorosa conferma sul futuro professionale di Luca Zingaretti: la notizia che infiamma. 

L’attore Luca Zingaretti (GettyImages)

Buone notizie per i fan di Luca Zingaretti che potranno ammirare il ritorno dell’attore sul set e soprattutto sui canali Rai. In vista delle prossime stagioni televisive, Rai 1 manderà in onda ancora Il Commissario Montalbano con nuove e clamorose avventure. La storia del più amato commissario italiano proseguirà ancora e, con ogni probabilità, con due nuovi appuntamenti.

Tutti i telespettatori pensavano che questa fortunata serie di episodi si fosse conclusa con l’appuntamento dello scorso marzo. In quella occasione è stato mandato in onda “Il metodo Catalanotti”, raggiungendo i quasi 10 milioni di spettatori. La storia di Montalbano quindi avrà un nuovo doppio finale per la gioia di tutti coloro che speravano in una ulteriore conferma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: l’avvicinamento è pericoloso, Roberto tormentato

La notizia è arrivata in queste ore dall’attore Angelo Russo, interprete di Catarella, che ha deciso di confessare i piani della Rai e della Palomar. L’attore ha annunciato quindi che presto il cast tornerà a girare per realizzare due nuovi inediti episodi di una serie che negli anni ha raccolto un grande successo di pubblico.

Luca Zingaretti, il futuro del Commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano (screenshot Twitter)

Angelo Russo ha parlato del Commissario Montalbano nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dell’emittente televisiva siciliana Teleiblea ed ha annunciato: “La Palomar ci ha confermato che gireremo altre due puntate per chiudere il cerchio, tra cui anche ‘Riccardino‘, ma non abbiamo ancora una data certa”.

Una notizia, quella della nota casa di produzione, accolta con entusiasmo da tutto il cast della serie che si sarebbe anche già reso disponibile per girare gli ultimi attesi episodi: “L’unica cosa sicura che sappiamo è che i due episodi si gireranno, come confermato dalla Palomar a tutto il cast storico della serie che ha già firmato l’opzione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ho bisogno di farlo”: Rosalinda Cannavò è stizzita, il suo bersaglio è Andrea Zenga!

La notizia al momento non è stata confermata dalla Palomar o dal protagonista Luca Zingaretti, ugualmente la stessa notizia non è ancora stata smentita. Di ora in ora crescono quindi le possibilità di vedere nuovi episodi del Commissario Montalbano. In attesa della conferma ufficiale è però anche partita la caccia a quale sarà la storia di Camilleri, oltre al capitolo Riccardino, che chiuderà definitivamente l’amata fiction italiana.

Gestione cookie