Settembre è vicino e Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare dal suo affezionatissimo pubblico, nel frattempo però continuano le anticipazioni.
LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio confessa: “Ho cominciato a piangere”
Anticipazioni da Il paradiso delle signore: Vittorio non sarà solo
L’ultima indiscrezione riguarda Vittorio Conti e la sua vita da finto scapolo che ormai vive da tempo. Dopo la prima partenza di Marta, sua moglie, che ha portato ad una crisi di coppia, la donna è partita di nuovo per gli Stati Uniti, lasciando il bel Vittorio solo nella grande casa di Milano.
LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore, scoppia il gossip dell’anno:”Mai dire mai”
Sembra però che un’altra donna possa colmare il vuoto che l’uomo sente, in particolare una della ex Veneri del Paradiso – un ritorno che molti non si aspettavano. Tornerà infatti Anna Imbriani, tra i tanti annunciati per la sesta stagione, e da una frase che l’attrice – Giulia Vecchio – sembra che possa prendere il posto di Marta nel cuore di Vittorio.
Visualizza questo post su Instagram
“Ci siamo proprio passate il testimone” ha detto scritto l’attrice alla sua collega Gloria Radulescu – interprete di Marta – in risposta al commento su Instagram pubblicato dalla Vecchio. Proprio questa frase ha acceso la curiosità dei fan, che ora ipotizzano possa avere a che fare con Vittorio e, perché no, anche sentimentalmente.