Su Diletta Leotta se ne sono sentite di tutti i colori negli ultimi tempi, soprattutto per quanto riguarda i suoi colleghi e l’inimicizia che li lega.
Il nome di Diletta Leotta è sempre al centro di scoop e gossip di ogni tipo, anche quando non si è assolutamente tenuto conto delle sue parole. La ragazza, infatti, è stata protagonista di alcune voci di corridoio che la vedevano contro un’altra figura del mondo sportivo, insinuazioni che si è apprestata a smentire.
LEGGI ANCHE>> “Inutile nasconderlo”: Diletta Leotta si vendica, bordata contro i colleghi
“Si parla sempre di donne”, la Leotta lancia una frecciatina
Nelle ultime settimane Diletta Leotta ha visto il suo nome ovunque sulle riviste, grazie alla sua collaborazione con DAZN. La ragazza ha infatti rinnovato il contratto e sarà ancora una volta protagonista della stagione calcistica di quest’anno, soprattutto ora che la piattaforma di streaming è riuscita ad ottenere i diritti di trasmissione di tutte le partite – e ben sette per turno in esclusiva.
Non è tutto oro ciò che luccica però! Se in molti si sono concentrati sulla notizia e basta, altri hanno colto la palla al balzo per insinuare che la Leotta possa avere dei problemi con i suoi colleghi, le new entry di DAZN – che per ovvie ragioni ora ha bisogno di più volti per coprire tutta la programmazione.
LEGGI ANCHE>> Diletta Leotta, ancora un attacco feroce: è sempre lui l’artefice
In particolare gira voce che la conduttrice abbia dei problemi con Giorgia Rossi, giornalista appena arrivata in famiglia dopo l’addio a Mediaset. Circola questa scomoda indiscrezione per cui ci sia una specie di antipatia reciproca tra le due, ma Diletta ha messo rapidamente il punto nel corso di un’intervista a DiPiù Tv.
“L’ho incontrata da poco ed è scattato qualcosa di positivo – ha detto la ragazza al giornalista – non capisco perché quando si parla i rivalità sono sempre le donne le protagoniste” chiude poi la Leotta, tirando un po’ anche una frecciatina ai giornalisti che si occupano di gossip. Sembra, insomma, che non ci saranno terremoti nella famiglia di DAZN e che tutti i nuovi voli possano collaborare serenamente con la storica corrispondente del gruppo – ormai simbolo della piattaforma.