“Ho realizzato il loro sogno”: Dayane Mello, un gesto da brividi

Dayane Mello, modella tra gli ex concorrenti del reality Grande Fratello Vip, è riuscita a realizzare un suo grande sogno. 

La modella Dayane Mello (screenshot Instagram)

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata una chiave di svolta per la modella Dayane Mello. Durante tutto il suo percorso, che si è concluso in finale con il quarto posto, ha conquistato il favore del pubblico italiano. In molti hanno apprezzato il suo carattere ma soprattutto il suo coraggio nel dire sempre la propria idea senza avere paura.

La giovane modella brasiliana, nel corso della sua partecipazione al reality, si è ritrovata però a dover vivere anche un momento molto difficile. Mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip è stata informata della scomparsa di Lucas, uno dei suoi fratelli minori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda e Andrea Zenga, non solo affari di cuore: sta per cambiare tutto

Un dolore che la Mello ha voluto affrontare restando all’interno della casa con gli altri concorrenti. Una scelta fatta anche per evitare di mostrare la sua sofferenza alla piccola Sofia: la bambina nata dalla sua storia d’amore con l’ex compagno Stefano Sala.

In queste ore, proprio in memoria di suo fratello Lucas, l’ex gieffina ha realizzato un suo sogno ma soprattutto un sogno della sua famiglia. Infatti, Dayane è riuscita a comprare la casa dove per un periodo di tempo ha vissuto proprio suo fratello.

Dayane Mello, un sogno che diventa realtà

Dayane Mello dramma famigliare
Dayane Mello/Screenshot Instagram

In tutti questi mesi Dayane ha vissuto la sua vita facendo sempre i conti con il dolore: prima quello per Lucas e poi quello per la scomparsa di sua madre dopo una malattia. Una sofferenza che ha segnato profondamente la modella brasiliana che ha provato a riempire quel vuoto prima con l’amore di sua figlia e poi lavorando.

In queste ore però, attraverso il proprio profilo Instagram, ha fatto l’importante annuncio di aver comprato una casa e non una qualsiasi. La Mello ha acquistato il posto dove per un breve periodo ha vissuto anche suo fratello Lucas, realizzando così un suo sogno in comune anche con il padre: “Questo era il posto preferito di Lucas, dove ha vissuto per un anno. Sono riuscita a comprare questa casa per la mia famiglia, esattamente questo posto era il sogno di mio padre quando ero piccola”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’ho sentita urlare”: Isola de Famosi, retroscena scomodo sull’ex naufraga

Nello stesso messaggio ha poi aggiunto: “Sono così felice di aver realizzato il loro sogno e di avere un piccolo posto per me in Brasile. Il motivo più grande per essere lì adesso. Parole che esprimono tutte le emozioni per un gesto arrivato semplicemente dal cuore. Con ogni probabilità adesso Dayane Mello sarà presto proprio in Brasile anche per poter rivedere da vicino la sua famiglia.

Gestione cookie