Va in onda oggi una nuova puntata di Beautiful: Flo non si fermerà fino a che non scoprirà la verità. Vediamo insieme le anticipazioni.
Questa è la settimana clou di Beautiful per quanto concerne l’inganno di Sally ai danni di tutta la famiglia Forrester e di Wyatt e Flo. Cosa accadrà?
Mentre Wyatt si fa impietosire da Sally e tornerà indietro sui suoi passi, lasciando che la stilista rimanga a casa, Flo non si arrende e continua a indagare.
Nel frattempo anche Quinn e Katy hanno avuto un lungo confronto e insieme hanno commiserato la stilista per il triste destino che le è toccato.
Tutti si stanno preoccupando molto per Sally, la malattia dovrebbe peggiorare da un momento all’altro e sono già pronti a farle funerale.
Peccato che Sally abbia ben altro in mente: dopo che avrà riconquistato il suo Wyatt si vuole inventare una miracolosa cura alternativa che la farebbe guarire improvvisamente.
In questo perfido inganno è coinvolta anche la sua amica dottoressa Penny Escobar, che però ultimamente si è mostrata titubante e che non se la sente più di reggere il gioco alla stilista.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, l’ex tronista ce l’ha fatta: sale su un palco internazionale
Beautiful: Flo viola il computer della Escobar
La chiave dell’intrigo è nello studio della dottoressa Escobar. Flo ha percepito che qualcosa non va e più che un colloquio, il loro sembra proprio un interrogatorio.
La Fulton non si arrenderà e la incalzerà, notando con sospetto le sue risposte evasive. Penny sarà alle strette, ma un imprevisto la allontanerà dal suo studio lasciando Flo sola ad attenderla.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, la sua partecipazione a Drag Race: scoppia la polemica
Flo vorrà vederci chiaro e violerà il suo computer in un momento di alta tensione.
Il libero accesso da password e le cartelle dei pazienti a disposizione, consentiranno a Flo di aprire il file di Sally e sarà la fine.
Flo resterà sconvolta e nell’espressione del suo viso compariranno rabbia, frustrazione e lo sdegno totale.
Questo è l’inizio della fine di un intrigo durato per mesi che coinvolgerà proprio tutti, ciascuno con le proprie reazioni. Flo esploderà e sarà fuori di sé, per Sally stavolta è davvero finita.