Una Vita vi aspetta alle 14.10 con la replica di una parte della maxi puntata in onda sabato sera scorso. Cosa accadrà oggi?
Se vi siete persi l’appuntamento serale di sabato scorso di Una Vita, niente paura. Da ieri pomeriggio stanno infatti andando in onda le puntate al cardiopalma di Acacias 38. Cosa succede nel quartiere?
Il castello di menzogne e inganni di Genoveva perde ogni giorno sempre più pezzi. La Salmeron è in allarme, perché si rende conto di non avere nessuno dalla sua parte, ora che il suo complice Santiago sta per partire definitivamente per Cuba.
Prima del viaggio, il giovane brasiliano le farà visita un’ultima volta in cerca di denaro in cambio del suo silenzio e succederà un disastro.
Nel frattempo Mendez pare abbia riconosciuto un volto famigliare in quello di Laura, ma la domestica negherà con la sua signora.
Nel quartiere un altro dramma si sta consumando in carcere ed è quello di Maite, obbligata da Liberto a prendere una decisione per riacquistare la sua libertà.
LEGGI ANCHE>>>Orietta Berti, rivelazione folle sul passato: roba da non credere
Una Vita: Genoveva rischia la vita
Le puntate di questi giorni sono tra le più appassionanti, con molti intrighi che si mescolano tra loro.
Genoveva sventerà l’attacco di Santiago con l’aiuto di Laura e il brasiliano si darà alla fuga.
Liberto, istruito da Felicia e Armando, visiterà Maite in carcere e le proporrà un accordo per uscire dal carcere. La pittrice dovrà accettare due condizioni imprescindibili: tornarsene immediatamente a Parigi e convincere la sua amata Camino a sposare Ildefonso.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Gente senza rispetto”: brutta esperienza per Miryea Stabile, lei si sfoga sui social
Marcia, che sta sostituendo in bottega Lolita decide di andare a cercare Genoveva e, tratta in inganno, sarà accusata da Felipe di averla buttata giù dalle scale.
Dopo questa scena orribile, Felipe la manderà via, ma gli verranno molti dubbi sull’accaduto che lo guideranno istintivamente cercare un chiarimento.
Il cerchio si stringe attorno a Genoveva che ormai è rimasta sola, il colpo di scena clamoroso delle prossime puntate sarà infatti la tremenda vendetta della Salmeron contro la rivale brasiliana.