UeD, l’idillio e’ durato poco: la paparazzata lo inchioda

Un ex volto di Uomini e Donne è stato protagonista di una paparazzata che lo inchioderebbe: l’idillio è già finito…

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Screenshot)

Una coppia di Uomini e Donne non sta vivendo affatto un periodo facile. Tanto che l’ex corteggiatore sarebbe stato paparazzato in compagnia di una ragazza. E tutto questo alle spalle della fidanzata. A sganciare la bomba ci ha pensato la gossippara Deianira Marzano grazie ad una segnalazione di una sua follower. Quest’ultima ha provveduto ad inviare una foto che ritrae il volto di UeD in un locale assieme ad una ragazza. Vediamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >> “Come ho conquistato mio marito”: Elisabetta Canalis, una sorpresa conturbante

La coppia di cui stavamo parlando prima è quella formata da Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. Nata tra gli studi del programma di Maria De Filippi, tra loro sembrava che stesse andando tutto a gonfie vele. Su Instagram sembravano più felici che mai, e invece i due stanno vivendo un periodo buio. Adesso, però, vediamo cosa è accaduto.

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola: cosa sta succedendo

Samantha e Alessio
La coppia di UeD, Samantha e Alessio (Instagram)

Per l’appunto, Alessio è stato fotografato accanto ad una ragazza in un locale di Villa Borghese. Il feeling tra loro è davvero evidente: sguardi e abbracci che non lasciano spazio a dubbi. Tradimento? Ovviamente, il 27enne romano ha smentito categoricamente, precisando che la ragazza in questione sarebbe una sua amica di lunga data. Ora, invece, la Curcio ha preso la palla al balzo ed è intervenuta.

L’ex tronista ha affermato di aver sentito il fidanzato e di aver avuto rassicurazioni sul fatto di non essere stata tradita. Tuttavia, ha poi dichiarato che non tutto procede a gonfie vele. “Solo io so come sto, io e Alessio abbiamo altri problemi di altra natura, come due ragazzi normali. Vi chiedo rispetto.” – ha perciò detto. Inoltre Samantha e Alessio si sono smessi di seguire sui social. Riusciranno a superare questa crisi?

Gestione cookie