L’avventura di Uomini e Donne non è stata facilissima per una delle sue corteggiatrici più amate, che ha raccontato degli interessanti retroscena.
Molti, negli anni, si sono rivolti a Maria De Filippi e al suo dating show per trovare l’amore, ma non è semplice come può sembrare. Le situazioni che si possono creare nello studio a volte sono pesanti e anche la persona più zen del mondo può trovarsi in difficoltà.
LEGGI ANCHE>> “Non ci sentiamo più”: lo sfogo dell’ex dama di UeD, a mollarla è stato lui
Uomini e Donne: il racconto della dama è sconvolgente
Uomini e Donne è diventato un autentico punto di riferimento per tutti coloro che cercano l’amore, ma a volte le cose non sono come sembrano, anzi, possono rivelarsi molto più ardue delle dinamiche che il pubblico ha poi modo di vedere tramite il piccolo schermo.
Nonostante l’apparenza di ragazza tranquilla e sorridente, Martina Grado – dama del dating show – ha svelato di avere avuto delle difficoltà durante il programma. In particolare, sembra proprio che la ragazza abbia fatto davvero fatica in alcuni momenti e che le cose avrebbero potuto andare davvero male.
LEGGI ANCHE>> “Si baciavano continuamente”: UeD, nasce una nuova coppia del Trono Over
Tutto è nato dal commento di una fan della ragazza, che si è complimentato con lei per essere riuscita a tenere i nervi saldi anche in situazioni davvero difficili. La ragazza era nel programma per corteggiare Giacono Czerny, con cui è attualmente impegnata e ha dimostrato grande matuità davanti la macchina da presa.
Martina ha ringraziato il fan ma ha anche svelato che non non tutto è come sembra e che, in più occasioni, ha perso le staffe. “Ho davvero poca pazienza e avevo paura di lanciare delle sedie contro il muro a causa della mia impulsività” spiega la ragazza, che ha comunque evitato di prendersela con qualcuno.
La ragazza, insomma, ha trovato l’amore ma ha anche scoperto che è possibile migliorarsi e cerca di farlo giorno dopo giorno. Uomini e Donne l’ha aiutata a crescere e ha capito su cosa doveva assolutamente lavorare.