Caterina Balivo è nota per non avere peli sulla lingua e ancora una volta ha dimostrato di avere carattere con un commento al vetriolo.
LEGGI ANCHE>> “Ho vissuto una tragedia”: Caterina Balivo, la ferita è ancora aperta
“Pessima figura per loro”, Caterina Balivo è inarrestabile
Dopo essersi concentrata sui momenti più belli – “continuo a cercare il punto in cui Chiesa chiama la mamma” – la donna si è scagliata contro l’atteggiamento piuttosto antisportivo dimostrato dagli inglesi, che evidentemente non sanno proprio perdere.
LEGGI ANCHE>> Europei, i festeggiamenti costeranno cari: gli esperti lanciano l’allarme
In particolare la Balivo ha sottolineato che “Gli inglesi proprio non hanno fatto una bella figura, ma non certo per la sconfitta” quanto per i gesti violenti di alcuni tifosi inglesi subito dopo la partita. La donna non è stata particolarmente specifica, ma già nelle prime ore dopo la partita, si sono verificati scontri in Inghilterra e molti tifosi si sono anche lasciati andare a messaggio d’odio contro i calciatori che non sono riusciti a segnare il rigore.
Sveglia da un po’ rivedo i tweet: sorrido, mi diverto, su qualcuno mi indigno, perché diciamo che gli Inglesi non hanno fatto una bella figura (e non per la sconfitta) ma torno sempre al video di lui che chiama la mamma 🥰
W la #Nazionale e le mamme 🤣 #EURO2020 #ItsComingHome pic.twitter.com/T8LKLqtfb9— Caterina Balivo (@caterinabalivo) July 12, 2021
Un atteggiamento che molti hanno già condannato e che anche Caterina Balivo ha voluto sottolineare, per dimostrare tutta la sua rabbia contro dei tifosi che si sono comportati in modo piuttosto deprecabile.