“Mi indigno”: Caterina Balivo, intervento a gamba tesa della conduttrice

Caterina Balivo è nota per non avere peli sulla lingua e ancora una volta ha dimostrato di avere carattere con un commento al vetriolo.

Caterina Balivo
Caterina Balivo [Screenshot]
La bella Caterina Balivo ha sempre dimostrato di non essere una che si fa tanti scrupoli nel commentare con asprezza gli atteggiamenti da lei ritenuti sbagliati o inopportuni. In questo caso il suo intervento va a colpire addirittura fuori dai confini nazionali, lì dove al momento i giornali sono maggiormente concentrati.

LEGGI ANCHE>> “Ho vissuto una tragedia”: Caterina Balivo, la ferita è ancora aperta

“Pessima figura per loro”, Caterina Balivo è inarrestabile

Caterina Balivo
Caterina Balivo [Screenshot]
Nelle ultime ore in molti hanno commentato l’accaduto, anche molto duramente e tra gli interventi più diretti e aspri c’è senz’altro quello di Caterina Balivo, che dimostra ancora una volta di non avere peli sulla lingua. La donna ha più volte dimostrato di essere una gran tifosa e ha seguito attentamente anche gli europei di calcio che si sono conclusi ieri con la vittoria dell’Italia dopo più di cinquant’anni dall’ultimo titolo europeo guadagnato.

Dopo essersi concentrata sui momenti più belli – “continuo a cercare il punto in cui Chiesa chiama la mamma” – la donna si è scagliata contro l’atteggiamento piuttosto antisportivo dimostrato dagli inglesi, che evidentemente non sanno proprio perdere.

LEGGI ANCHE>> Europei, i festeggiamenti costeranno cari: gli esperti lanciano l’allarme

In particolare la Balivo ha sottolineato che “Gli inglesi proprio non hanno fatto una bella figura, ma non certo per la sconfitta” quanto per i gesti violenti di alcuni tifosi inglesi subito dopo la partita. La donna non è stata particolarmente specifica, ma già nelle prime ore dopo la partita, si sono verificati scontri in Inghilterra e molti tifosi si sono anche lasciati andare a messaggio d’odio contro i calciatori che non sono riusciti a segnare il rigore.

Un atteggiamento che molti hanno già condannato e che anche Caterina Balivo ha voluto sottolineare, per dimostrare tutta la sua rabbia contro dei tifosi che si sono comportati in modo piuttosto deprecabile.

 

Gestione cookie