L’ex naufraga Elisa Isoardi è ancora in pausa dalla partecipazione al reality, adesso svela i retroscena sulla sua carriera professionale
Elisa Isoardi quest’anno è tornata in tv dopo il lockdown serrato. Con L’Isola dei Famosi è riuscita a rimettersi alla prova e anche con un buon risultato: è stata molto amata dal pubblico, se non fosse stato per quell’incidente all’occhio probabilmente sarebbe arrivata anche in finale.
Dopo l’esperienza dell’Isola, “Indimenticabile” a detta della conduttrice, è rimasta in stallo: rifiutata da Mediaset e da Rai. “Nessuna preclusione ma ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla. Ci sono già tantissimi volti” aveva dichiarato giorni fa Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove programmazioni della stagione autunno/inverno.
E’ probabile che dopo i rifiuti delle major, Elisa virerà verso altro: per esempio potrebbe trovare spazio su La7, ma per il momento non ci sono conferme a riguardo. In un’intervista la Isoardi ha spiegato che, in realtà, nonostante sia molto affascinata dal lavoro di conduzione, non era nei suoi obiettivi. Vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato a riguardo.
Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, altro che serale: continuano a chiuderle i rubinetti
Elisa Isoardi racconta il passato, gli obiettivi erano altri
Non c’era la conduzione televisiva nei progetti iniziali di Elisa Isoardi, a dichiararlo è stata proprio lei durante una delle ultime interviste. Durante la trasmissione radiofonica Esercitoitaliano, Elisa ha spiegato: “Ero nel mondo della scuola, quello infatti era il mio obiettivo di vita“.
“Il conduttore sicuramente comunicando parla, quindi si deve studiare, non è di certo una brutta alternativa quella della conduzione” ha poi confessato senza peli sulla lingua, nonostante confermi di aver preferito la carriera nel mondo della scuola.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: panico in ospedale, Filippo delude tutti
“In questo momento importante della mia vita sto semplicemente studiando e leggendo tantissimo, faccio sport e aspetto le proposte più belle”, è in attesa di novità la Isoardi, questo è chiaro, ma nel frattempo continua a studiare: nella vita è sempre il momento giusto per imparare.