Comincia a formarsi il cast dei concorrenti del GF Vip 6 al via il prossimo settembre con Alfonso Signorini: arriva il primo annuncio.
Manca sempre meno al prossimo settembre quando prenderà il via il prossimo Grande Fratello Vip: il sesto appuntamento che vedrà nuovamente Alfonso Signorini alla conduzione. Con l’avvicinarsi della prossima stagione, continua a delinearsi il cast per la prossima stagione televisiva.
Il conduttore ha già scelto da chi sarà formata la coppia di opinionisti dopo l’addio prima di Pupo e poi di Antonella Elia: a supporto di Signorini ci saranno Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. La prima ha confermato con una serie di post sul proprio profilo Instagram, per la seconda bisognerà attendere ancora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Opportunista!”: bordate contro Stefania Orlando, sui social è scontro
Intanto, la produzione è impegnata nella scelta dei concorrenti che andranno a formare il cast della prossima edizione. Ricerche spasmodiche per scegliere i nomi migliori per poter anche superare il successo del precedente appuntamento vinto da Tommaso Zorzi. In queste ore sembrerebbe essere arrivato il primo annuncio ufficiale direttamente dal protagonista: si tratta dell’influencer Filip Simaz.
GF Vip 6, l’annuncio di Filip Simaz
Visualizza questo post su Instagram
Come mostra il post in evidenza, il noto influencer ed esperto di gossip, Filip Simaz ha pubblicato un suo scatto con un messaggio chiaro: “Adoro”. Una semplice parola accompagnata però da alcuni significativi tags quali quello del conduttore Alfonso Signorini e della pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello Vip.
Un post accolto dal grande pubblico come un vero e proprio annuncio ufficiale della sua partecipazione alla prossima edizione del noto reality. Non sono mancati anche messaggi da parte di coloro che hanno già deciso che lo sosterranno nel suo percorso: “Ho già il mio vincitore”, “Lo guarderò solo per te”, “Un motivo in più per guardare il prossimo GF”.
Quindi saranno in molti coloro che proveranno a portare il loro beniamino più avanti possibile nel gioco. Un reality che per il giovane influencer sarebbe una grande occasione da sfruttare a livello lavorativo. Si tratterebbe di una importante novità dopo la partecipazione ad una delle più fortunate edizioni di Ciao Darwin. Proprio il noto programma di Paolo Bonolis gli ha regalato il primo successo e la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico di Canale 5.