Damiano dei Maneskin continua a sorprendere tutti e stavolta uno spoiler infuocato ci avrebbe rivelato che è pronto a ‘sottomettersi’…
La popolarità dei Maneskin sta aumentando sempre di più. Per l’appunto, dopo aver trionfato all’Eurovision, i loro singoli stanno scalando tutte le classifiche musicali del mondo. Tanto che la cover Beggin’ è in vetta alla Global Chart di Spotify. Tuttavia, non è l’unico brano della band presente nella classifica: I Wanna Be Your Slave si trova all’ottavo posto. Inutile dire che a breve arriverà una novità importantissima che riguarda proprio questa canzone.
LEGGI ANCHE >> Daniele Liotti, la data fatidica si avvicina: potrebbe farlo in gran segreto
Infatti, il gruppo rock ha annunciato ai followers su Instagram che molto presto uscirà il video clip musicale di I Wanna Be Your Slave. Però, nell’attesa che esca il video, i Maneskin non hanno voluto lasciare i fans a mani vuote e hanno dato un’anticipazione succosissima di ciò che vedranno nel video. Come al solito, il frontman Damiano David ha stupito tutti…
Damiano David: quel dettaglio ha mandato in visibilio i fans
Come sappiamo bene, I Wanna Be Your Slave è un brano che risente del periodo londinese dei Maneskin. Scritto a Londra, questo pezzo vuole raccontare la sessualità in ogni sfaccettatura. Basti pensare che il titolo in italiano significa ‘Voglio essere il tuo schiavo’. Ed è proprio a questo punto che la band nata a X Factor ha pubblicato una foto che ritrae Damiano con un look davvero particolare e Victoria.
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, il cantante appare in un completo intimo nero da donna, delle calze autoreggenti e dei tacchi. Insomma, dall’immagine in questione e dal look trasgressivo, è ormai evidente che nel video sarà lui lo ‘schiavo’, ‘il giocattolo erotico’ di cui si parla nella canzone.
Tra i commenti c’è chi scrive “Fate uscire il video“, chi commenta con le emoji dei cuori e chi ha scritto “Maneskin, we love you!” (Maneskin, vi amiamo). Quindi, non vediamo proprio l’ora che esca il video!