Alessia Marcuzzi, un matrimonio perfetto: lui l’ha conquistata con una cosa importante

Accanto al suo Paolo Calabresi Marconi Alessia Marcuzzi ha trovato la stabilità che cercava da anni. Che fosse un unione destinata?

Alessia Marcuzzi marito Paolo Calabresi Marconi relazione
Alessia Marcuzzi con i figli Tommaso e Mia da piccoli – Fonte: Instagram

La vita sentimentale di Alessia Marcuzzi è stata spesso complicata, ma la bella conduttrice non è mai stata sola per troppo tempo. Dal suo primo amore famoso, quello con Simone Inzaghi finito poi nel 2004, è nato il suo primogenito, Tommaso. Dopo una relazione con Carlo Cudicini, Alessia ha poi incontrato Francesco Facchinetti, il padre di sua figlia Mia, nata nel 2011.

Oggi la Marcuzzi sembra aver trovato finalmente stabilità insieme al suo nuovo compagno, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. I due sono convolati a nozze nel 2014 e da allora sono inseparabili. Nonostante le numerose storie importanti, quello con Marconi è stato il primo ed unico matrimonio della conduttrice.

In un’intervista per Vanity Fair rilasciata nel 2015, la Marcuzzi raccontò gli inizi della relazione con il marito Paolo e anche come stava vivendo quel nuovo ruolo di moglie per lei così strano ed inedito.

LEGGI ANCHE >> “Non posso dire altro”: Guenda Goria fa la misteriosa, ma sta per succedere davvero

Un inseguimento lungo vent’anni

A quanto pare Alessia e Paolo si conoscevano già da tempo e tra di loro c’era sempre stata una sorta di attrazione, ma non avevano mai trovato il momento giusto per dare seguito alla cosa: “Io e Paolo ci siamo rincorsi per vent’anni. Ci guardavamo da lontano, tra un fidanzamento e l’altro, e tutti e due pensavamo la stessa cosa: “chissà se un giorno…”, ha rivelato la Marcuzzi.

Quando quel giorno è giunto i due hanno capito subito di essere fatti l’uno per l’altra. Alessia però arrivava con un passato impegnativo e la possibile reazione dei suoi figli a questa relazione la rendeva un po’ titubante e nervosa, ma le cose sono andate benissimo. “Li ha conquistati subito, loro sono molto attaccati a lui. Certo, non fa le veci dei papà, però è presente nella loro vita, questa è la cosa che mi ha conquistata di più”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> “Ancora sotto lo stesso tetto”: Paola Di Benedetto, lo strano caso della showgirl

Alessia e Paolo sono ormai sposati da sette anni e tra loro non c’è aria di crisi; in quell’intervista del 2015 la Marcuzzi parlò anche di un possibile terzo figlio che però non è mai arrivato. Che ci sia ancora qualche speranza di vederla in dolce attesa?

Gestione cookie