Un noto volto del giornalismo è tornato ad attaccare duramente Diletta Leotta con un tweet davvero poco elegante sull’amato volto di DAZN.
LEGGI ANCHE>> Diletta Leotta, c’è l’annuncio ma restano i dubbi: passo indietro clamoroso?
Parole poco eleganti sul suo esuberante aspetto fisico e il suo abbigliamento – che non ha nulla a che vedere con la sua professionalità – sono volate dagli account dei due giornalisti, e continuano a farlo nelle ultime ore. Protagonista dell’ultimo attacco è infatti Paolo Bargiggia, storico volto del commento sportivo di Mediaset – con cui ancora oggi collabora.
LEGGI ANCHE>> Diletta Leotta, l’affronto a Can Yaman: le immagini non lasciano dubbi
Il giornalista ha diffuso un tweet in cui commenta l’ultima foto di copertina Sportweek, che vede Diletta Leotta con la maglia azzurra e un pallone in mano. L’attacco di Bargiggia è pesante, che ha scritto sul suo profilo che la foto è da considerarsi come la morte delle idee e del giornalismo di tipo sportivo – anche se non è ben chiaro in che modo.
La bella Diletta, come le volte precedenti, si è guardata bene dal replicare, ma si suppone – come nel caso dell’ultimo e indelicatissimo attacco di Bargiggia – che sarà DAZN a rispondere per le rime al giornalista. La piattaforma non ha particolarmente gradito il suo ultimo intervento e ha difeso la ragazza con le unghie e con i denti – evento che potrebbe ripetersi, visto che i suoi detrattori non hanno intenzione di smetterla.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…