Daniele Liotti è tra i vip più riservati , per cui le poche indiscrezioni sulla sua vita privata arrivano spesso da fonti indirette, come in questo caso.
LEGGI ANCHE>> Antonello Venditti, il bullismo e il suicidio: un passato pieno di lacrime
I preparativi sono ultimati: Daniele Liotti è pronto
Nelle rare interviste che ha rilasciato abbiamo appreso della sua duratura storia con Cristina, dalla quale ha avuto una bambina circa quattro anni fa. Liotti ha inoltre un altro figlio, Francesco – ormai ventenne – avuto da una relazione di gioventù; il ragazzo è stato cresciuto da Daniele, poiché la madre si è allontanata ben presto per risposarsi. Questi sono i pochissimi indizi che si hanno ad oggi sul bell’attore, che ha fatto della riservatezza un punto fisso della sua carriera.
LEGGI ANCHE>> Al Bano, scoppia il caso: le parole del Vescovo sono durissime
Forse proprio per il travagliato passato dei due Liotti, Daniele aveva si era sempre detto contrario al matrimonio e la cosa sembrava non pesare assolutamente alla bella Cristina D’Alberto; le cose devono essere cambiate però, perché una voce molto vicina alla famiglia ha rivelato che i due sono pronti per convolare a nozze. I preparativi sono ultimati e sembra che i due abbiano intenzione di pronunciare il romantico sì entro la fine dell’estate.
Desiderio di privacy, senz’altro, ma potrebbe esserci dell’altro; di recente molte coppie vip – come Filippo Magnini e Giorgia Palmas – si sono scambiati le promesse in grandissimo segreto a causa delle regole Covid. I matrimoni delle star muovono sempre un certo interesse nei fan e molti hanno dunque preferito evitare il rischio di creare caos rivelando solo dopo di essersi sposati – con la promessa di festeggiare poi decisamente più in grande.
Si tratta molto probabilmente di una combinazione delle due cose: da un lato Daniele Liotti ama la sua privacy e la difende con le unghie; dall’altro – vista la delicata situazione sanitaria – lui e Cristina avranno senz’altro pensato di organizzare una cerimonia molto intima ed evitare quindi di creare clamore attorno alla notizia.