Stefania Orlando si sfoga dopo gli ultimi duri attacchi, questa volta è scontro sui social, sarà sempre la vecchia storia?
L’ex gieffina Stefania Orlando è tornata a scontrarsi sui social per via delle accuse ricevute da parte dei fan. Fin da quando si trovava all’interno della Casa il pubblico ha sempre sospettato di un doppio fine per quanto riguarda il rapporto con Tommaso Zorzi.
La differenza d’età tra i due era la perfetta conferma della tesi: sicuramente Stefania voleva legarsi per poi acquistarne qualche beneficio in seguito. Teorie che ovviamente non hanno mai corrisposto alla realtà: Tommaso sta facendo la sua strada che rimane comunque molto lontana da quella di Stefania.
Al momento l’ex gieffina non è tornata in tv se non nei panni da ospite per qualche programma, e a quanto pare la cosa non la disturba affatto, eppure qualcuno è tornato ad insinuare ancora una volta che l’amicizia sia stata solo una trovata mediatica per ottenere visibilità nel mondo dello spettacolo. Stefania ha risposto sui social tornando sulle critiche, vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, la decisione è presa: la scelta del concorrente è shock
Stefania Orlando si sfoga sui social, risponde alle dure accuse
“Nella vita non sono mai stata opportunista” scrive senza riferimenti espliciti Stefania Orlando sui social. “Non ho mai frequentato persone solo perché avrebbero potuto aiutarmi nel lavoro o tornarmi utili, figuriamoci in un reality!” ha continuato l’ex gieffina.
Anche se non lascia riferimenti è chiaro che si riferisca alla solita storia sulle amicizie nate all’interno del GFVip che le sarebbero servite per successivi impieghi.
Potrebbe interessarti anche >>Antonello Venditti, il bullismo e il suicidio: un passato pieno di lacrime
“Per fortuna chi ha saputo apprezzare la mia schiettezza e sincerità questo lo sa, il resto non conta!” conclude Stefania continuando a lasciare il discorso sul generico. Si riferirà veramente a Tommaso Zorzi? E perché i fan hanno tirato fuori ancora una volta questa storia? Aspettiamo aggiornamenti.