La pazienza del povero Sangiovanni è al limite e nell’ultima intervista si sbottona su tutti i problemi che sta vivendo al momento.
LEGGI ANCHE>> Amici 20, il cantante soffre di solitudine: c’entra la sua ex?
Sangiovanni, così la relazione con Giulia è davvero complicata
Ad oggi però Sangiovanni lamenta dei malumori, ma non sono colpa di Giulia Stabile; anzi, ciò che manca al ragazzo è proprio la vicinanza della sua fidanzata. Abituati a vedersi in ogni momento nella casetta, ora i due sono costretti a stare lontani – dal momento che vivono in due città diverse.
LEGGI ANCHE>> Aka7even cambia vita e riparte alla grande dopo Amici: “Voglio approfittarne”
Passano, insomma, il tempo progettare ogni incontro attentamente soprattutto sulla base dei loro impegni – che fortunatamente sono tantissimi al momento. In questo modo, però Sangiovanni soffre la lontananza e il non poter stare più tempo con la fidanzata: “Se prima nella casetta volevo i miei spazi, ora non li voglio più” confessa il ragazzo a Big.
Vorrebbe viverla di più, perché sentirla – telefonicamente – non è più sufficiente. Non si tratta quindi di una crisi ma di un forte bisogno di costruire qualcosa in più, di viversi in maniera più intensa. Nonostante questo, però, i due non vogliono accelerare i tempi e rischiare di bruciare le tappe.
Voci di corridoio volevano infatti i due intenti a progettare una convivenza, ma Sangiovanni ha smentito tutto affermando che in realtà è un po’ presto per parlare di quell’aspetto della relazione. Dovranno, quindi, stringere un altro po’ i denti e sperare che i loro futuri impegni li portino nelle stesse città, così da avere una scusa per passare molto più tempo insieme.