Amici 20, Sangiovanni e Giulia: il ragazzo sta perdendo la pazienza

La pazienza del povero Sangiovanni è al limite e nell’ultima intervista si sbottona su tutti i problemi che sta vivendo al momento.

Sangiovanni
Sangiovanni [Fonte Instagram]
Intervistato di recente, Sangiovanni si è dimostrato piuttosto insofferente e privo di pazienza per quanto riguarda il fronte Giulia Stabile. In ragazzo ha raccontato tutti i malumori e i problemi che in questo momento gli rendono difficile portare avanti la sua relazione.

LEGGI ANCHE>> Amici 20, il cantante soffre di solitudine: c’entra la sua ex?

Sangiovanni, così la relazione con Giulia è davvero complicata

Sangiovanni ad Amici
Sangiovanni ad Amici [Fonte Instagram]
Dalla loro partecipazione ad Amici 2020, Sangiovanni e Giulia hanno fatto di tutto per riuscire a proseguire la loro relazione. I due hanno infatti vissuto momenti piuttosto intensi all’interno del talent di Maria De Filippi, complice la tanto amata casetta.

Ad oggi però Sangiovanni lamenta dei malumori, ma non sono colpa di Giulia Stabile; anzi, ciò che manca al ragazzo è proprio la vicinanza della sua fidanzata. Abituati a vedersi in ogni momento nella casetta, ora i due sono costretti a stare lontani – dal momento che vivono in due città diverse.

LEGGI ANCHE>> Aka7even cambia vita e riparte alla grande dopo Amici: “Voglio approfittarne”

Passano, insomma, il tempo progettare ogni incontro attentamente soprattutto sulla base dei loro impegni – che fortunatamente sono tantissimi al momento. In questo modo, però Sangiovanni soffre la lontananza e il non poter stare più tempo con la fidanzata: “Se prima nella casetta volevo i miei spazi, ora non li voglio più” confessa il ragazzo a Big.

Vorrebbe viverla di più, perché sentirla – telefonicamente – non è più sufficiente. Non si tratta quindi di una crisi ma di un forte bisogno di costruire qualcosa in più, di viversi in maniera più intensa. Nonostante questo, però, i due non vogliono accelerare i tempi e rischiare di bruciare le tappe.

Voci di corridoio volevano infatti i due intenti a progettare una convivenza, ma Sangiovanni ha smentito tutto affermando che in realtà è un po’ presto per parlare di quell’aspetto della relazione. Dovranno, quindi, stringere un altro po’ i denti e sperare che i loro futuri impegni li portino nelle stesse città, così da avere una scusa per passare molto più tempo insieme.

Gestione cookie