Nuovi intrighi ad Acacias per tutti gli appassionati di Una Vita. Genoveva non ha il controllo su tutto e rischia di perdere la lucidità. Cosa accadrà?
Le anticipazioni di Una Vita sono sorprendenti e si preannuncia un week end al cardiopalma per tutti i fan della soap spagnola.
Si inizia oggi con il consueto appuntamento delle 14.10 su Canale 5, mentre domani ci sarà anche la maxi puntata serale a partire dalle 21.20 su Rete 4.
Sta accadendo davvero di tutto ad Acacias e nelle prossime puntate la tensione salirà alle stelle.
Suzana e Armando rientrati dal loro viaggio scopriranno che Maite, nipote del viaggiatore, è in carcere. questo susciterà molto scalpore e non poche discussioni.
Armando si recherà subito a far visita alla nipote, che gli giurerà di non aver commesso alcun reato nei confronti della figlia di Concha Lopez e di non conoscerla nemmeno. Armando le crederà e accoglierà anche i suoi sospetti contro Felicia.
Non si farà dunque scrupoli Armando e, uscito dal carcere, si precipiterà al Nuevo Siglo per interrogare la Passamar.
LEGGI ANCHE>>>Aka7even cambia vita e riparte alla grande dopo Amici: “Voglio approfittarne”
Nel frattempo Genoveva avrà parecchi grattacapi da risolvere: chi è davvero la nuova domestica Laura?
Dopo aver ascoltato di nascosto la conversazione tra Mendez e la sua domestica, Genoveva ha intuito che i due si conoscono e le farà un interrogatorio diretto.
“Questa casa è onesta e non voglio gentaglia” la Salmeron chiarirà subito con Laura che nel caso avesse guai con la legge, la licenzierà immediatamente.
Ma non è solo questo che la renderà furiosa. Il cerchio si sta stringendo attorno a lei e prima che finisca sepolta dalle bugie, vorrà eliminare tutti i suoi nemici.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>ESCLUSIVA – Il Paradiso delle Signore, scoppia il gossip dell’anno: “Mai dire mai”
La dark lady di Acacias prima invierà una lettera firmata col sangue ad Augustina e poi accuserà Marcia di averla buttata giù dalle scale.
Felipe andrà in cerca di Marcia per rimproverarla, Genoveva essendo incinta saprà far leva sul senso del dovere del marito.
Brutte notizie ancora per la Salmeron che riceverà la visita di Santiago, vero padre di suo figlio, in procinto di partire per sempre per Cuba, ma da solo.
Sfumano i piani della Salmeron, che vede sgretolarsi il suo castello di bugie davanti agli occhi ed è solo questione di tempo, perché tutti i nodi vengano al pettine.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…