Striscia la Notizia si starebbe preparando a dare il benvenuto a due nuovi conduttori molto voluti da Antonio Ricci…
Mediaset e Antonio Ricci starebbero pensando ad un rilancio di Striscia la Notizia. Per l’appunto, quest’anno la striscia giornaliera non ha raggiunto risultati troppo soddisfacenti in termini di ascolti. Inutile dire che la soluzione per il padre del tg satirico è molto semplice: ovvero, è necessario introdurre alcune novità. Infatti, potrebbero sbarcare nel programma due nuovi conduttori. Vediamo di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >> Alessia Marcuzzi, tutti la cercano: arriva una proposta che non può rifiutare
Innanzitutto, come sappiamo bene le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva saranno sostituite da due nuovi volti. Stiamo parlando delle ex allieve di Amici Giulia Pelegatti e Talisa Ravagnani. Però, le novità potrebbero non finire qui. Dato che potrebbero esserci due nuovissimi padroni di casa. Sono due personaggi dello spettacolo molto amati e questa scelta potrebbe rivelarsi giusta per far aumentare gli ascolti.
Striscia la Notizia: ecco chi potrebbe condurre il programma
I nuovi conduttori potrebbero essere Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Difatti, secondo Antonio Ricci i due sarebbero i nomi giusti per il tg satirico, dato che potrebbero essere capaci di utilizzare un linguaggio diverso per arrivare al pubblico, senza comunque escludere quel sarcasmo e quell’ironia tipici di Striscia. Si tratta di una coppia inedita, e insieme potrebbero conquistare i telespettatori. Ma non è tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Stefania Orlando, scontro con Adriana Volpe: la verità in diretta Instagram
Perché secondo le indiscrezioni, i nuovi conduttori dovrebbero cominciare già a settembre, per poi passare il testimone ad altri sostituti a dicembre, come da tradizione del programma. Al momento, però, nulla è confermato. Quindi, non ci resta che attendere ulteriori novità e scoprire se vedremo Vanessa e Alessandro insieme in questa veste.