C’è aria di intrigo all’interno della Royal Family, con Kate Middleton e Meghan Markle pronte a tramare per una missione davvero incredibile.
La Royal Family ha visto tutti gli equilibri disintegrarsi sotto i colpi dei sempre più tesi rapporti tra la famiglia di William e quella di Harry. Negli ultimi giorni la situazione è diventata davvero insostenibile e a tramare in segreto questa volta sono proprio Meghan Markle e Kate Middleton, le coniugi dei principi.
LEGGI ANCHE>> Lady Diana, la rivelazione dei soccorritori: si è saputo solo ora
Kate e Meghan: ancora una volta l’equilibrio dipende da loro
I più attenti sapranno senz’altro che i primi problemi della Royal Family sono iniziati con il matrimonio di Harry e Meghan, quando la sposa ha litigato con Kate Middleton sugli abiti delle damigelle. Da quel momento è stato un continuo e i tabloid hanno banchettato con ogni possibile fuga di notizie.
Celebre, in tal senso, è l’intervista che i due allora neosposi hanno rilasciato a Oprah Winfrey in cui si sono tolti diversi sassolini dalle scarpe vuotando il sacco sulle dinamiche opprimenti all’interno della corte inglese. Quella, a suo tempo, era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso, un fatto così grave da convincere la Regina Elisabetta II a dare il via alla propria famiglia, ora legittimata a rispondere alle fake news.
LEGGI ANCHE>> Royal Family, la Regina Elisabetta nasconde un segreto: il patto con Filippo
Nelle ultime settimane i rapporti sono stati ancora più tesi e, stando sempre ai tabloid inglesi, i due fratelli sarebbero arrivati alle parolacce prima della cerimonia in memoria di Lady Diana. La situazione è diventata insopportabile e le rispettive coniugi dei fratelli – Kate e Meghan – hanno iniziato a tramare per risanare la frattura.
Le due che hanno dato il via alle danze, ora sono disposte a collaborare per il bene della famiglia e del legame tra Harry e William. A porgere il primo ramo d’ulivo sarebbe stata Kate che ha inviato alla cognata un regalo per la nascita di Lilibet Diana; da quel momento le due avrebbero iniziato a tramare per poter risanare la frattura tra le due famiglie. Certo, stando all’ultimo incontro tra William e Harry, l’impresa è decisamente ardua, ma mai dire mai.