Arrivano le prime conferme dal Grande Fratello Vip, il cast sta prendendo forma, ultime novità in merito ai concorrenti
Alfonso Signorini, il conduttore del GFVip, è ormai mesi che continua le ricerche per il cast del Grande Fratello Vip. Ci sono aspettative altissime per il reality di quest’anno: dopo la scorsa stagione arrivata a 6 mesi di durata, Berlusconi ha ammesso di puntare ad un bis anche questa volta.
Sono giorni che sono ormai confermati i volti che siederanno al fianco di Alfonso: Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe. Un addio quindi a Pupo, non tantissimo in forma l’ultimo anno, e Antonella Elia, con cui lo stesso Signorini ebbe qualche discussione in puntata.
Per quanto riguarda il cast di gieffini, invece, ci sono state tante indiscrezioni in merito a proposte e chiamate rifiutate, ma mai in merito alle conferme: adesso invece iniziano ad arrivare i nomi che hanno deciso di dire sì alla sfida; vediamo nello specifico di chi si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Aka7even cambia vita e riparte alla grande dopo Amici: “Voglio approfittarne”
A dare l’indiscrezione è Davide Maggio: Palema Prati, Maria Monsé e Alex Di Giorgio, queste le prime conferme. Quest’edizione sarà particolare perché è da tempo che Alex aveva riferito di voler partecipare poi aveva dovuto declinare la possibilità per via degli impegni personali: quest’anno è finalmente pronto a realizzare il suo desiderio.
A seguire Davide Maggio ha anche parlato delle tre sorelle iraniane che avrebbero dovuto far parte del cast: a quanto pare non sono iraniane, ma nella notizia lanciata settimane fa c’è un fondo di verità, almeno così ha dichiarato il giornalista.
Potrebbe interessarti anche >>Luca Argentero, la prima stagione di Doc: un retroscena da brividi
Un’altra conferma è quella di Francesca Cipriani e molto probabilmente anche di Giovanni Ciacci: quest’ultimo avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi ma poi per via degli strascichi che il Covid gli aveva lasciato sulla salute, fu costretto a rinunciare.
Dagospia, invece, ha dato altri tre nomi: Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi (la figlia di Asia Argento) e Manuel Bortuzzo, l’ex nuotatore che voleva mostrare in diretta nazionale le difficoltà di una vita da disabile. Quale sarà la verità? Lo scopriremo nei prossimi giorni.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…