Arrivano le prime conferme dal Grande Fratello Vip, il cast sta prendendo forma, ultime novità in merito ai concorrenti
Alfonso Signorini, il conduttore del GFVip, è ormai mesi che continua le ricerche per il cast del Grande Fratello Vip. Ci sono aspettative altissime per il reality di quest’anno: dopo la scorsa stagione arrivata a 6 mesi di durata, Berlusconi ha ammesso di puntare ad un bis anche questa volta.
Sono giorni che sono ormai confermati i volti che siederanno al fianco di Alfonso: Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe. Un addio quindi a Pupo, non tantissimo in forma l’ultimo anno, e Antonella Elia, con cui lo stesso Signorini ebbe qualche discussione in puntata.
Per quanto riguarda il cast di gieffini, invece, ci sono state tante indiscrezioni in merito a proposte e chiamate rifiutate, ma mai in merito alle conferme: adesso invece iniziano ad arrivare i nomi che hanno deciso di dire sì alla sfida; vediamo nello specifico di chi si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Aka7even cambia vita e riparte alla grande dopo Amici: “Voglio approfittarne”
Alfonso Signorini ha in mano le conferme: arrivano i primi nomi dei gieffini del GFVip di quest’anno
A dare l’indiscrezione è Davide Maggio: Palema Prati, Maria Monsé e Alex Di Giorgio, queste le prime conferme. Quest’edizione sarà particolare perché è da tempo che Alex aveva riferito di voler partecipare poi aveva dovuto declinare la possibilità per via degli impegni personali: quest’anno è finalmente pronto a realizzare il suo desiderio.
A seguire Davide Maggio ha anche parlato delle tre sorelle iraniane che avrebbero dovuto far parte del cast: a quanto pare non sono iraniane, ma nella notizia lanciata settimane fa c’è un fondo di verità, almeno così ha dichiarato il giornalista.
Potrebbe interessarti anche >>Luca Argentero, la prima stagione di Doc: un retroscena da brividi
Un’altra conferma è quella di Francesca Cipriani e molto probabilmente anche di Giovanni Ciacci: quest’ultimo avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi ma poi per via degli strascichi che il Covid gli aveva lasciato sulla salute, fu costretto a rinunciare.
Dagospia, invece, ha dato altri tre nomi: Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi (la figlia di Asia Argento) e Manuel Bortuzzo, l’ex nuotatore che voleva mostrare in diretta nazionale le difficoltà di una vita da disabile. Quale sarà la verità? Lo scopriremo nei prossimi giorni.