Il cantante Pupo si è ritrovato al centro di una nuova polemica in queste ore: messo in dubbio anche il suo lavoro al GF Vip.
Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha dedicato la sua vita alla musica e nei prossimi mesi sarà impegnato in nuovi concerti. Una prospettiva che non gli darà il tempo di tornare negli studi del Grande Fratello Vip per svolgere il ruolo di opinionista. Una posizione che ha occupato nelle ultime edizioni del reality e che gli ha permesso di continuare a far parlare della propria persona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GFVip, Alfonso Signorini ha le conferme: fuori i nomi dei concorrenti
Il suo ruolo all’interno del reality non è sempre stato apprezzato soprattutto per alcune frasi pronunciate dall’artista e che hanno scatenato alcune polemiche sui social. Critiche a Pupo sono arrivate anche in queste ore, nonostante la sua assenza nel cast del Grande Fratello Vip per la prossima edizione. Questa volta ad accusare il cantante è stato Gianni Nazzaro nel corso di una recente intervista.
GF Vip, Pupo finisce sotto accusa: la situazione
Cantante ed attore italiano, Gianni Nazzaro ha deciso di esprimere la sua opinione su alcuni volti noti della musica italiana nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo. Parole poco lusinghiere sono quelle che ha deciso di utilizzare per il collega Pupo: “Pur di apparire si è improvvisato opinionista senza avere opinioni”.
La prova del cantante non ha quindi convinto nemmeno il noto collega che non ha avuto alcuna difficoltà a dare sfogo al suo pensiero nei confronti di Pupo. Una critica aspra e dura arrivata con parole che nessuno si aspettava ma che sembra essere in linea con il pensiero di gran parte del pubblico. Con ogni probabilità, proprio critiche simili hanno spinto l’artista a dedicarsi solo alla musica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pretelli, vergogna!”: attacco velenoso contro Pierpaolo, fiamme sui social
Il suo addio non è di certo passato inosservato ma la produzione del Grande Fratello Vip ha già scelto i nomi di coloro che sostituiranno sia Pupo che Antonella Elia. Al loro posto arriveranno Sonia Bruganelli, che ha confermato le voci attraverso alcuni movimenti social, ed Adriana Volpe, la cui conferma ufficiale è ancora attesa nelle prossime settimane.