Sono ore difficili per Daniela Martani, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, finita al centro di gravi accuse: la situazione.
Quello di Daniela Martani, sin da prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi, si è rivelato un personaggio particolare. Indimenticabili le polemiche sulla sua partecipazione al reality in quanto no vax e contro l’utilizzo di ogni forma di dispositivo di protezione.
Proprio questo suo pensiero in merito al Covid-19 sarebbe alla base di alcuni gravi accuse arrivate alla sua persona in queste ore. Infatti, la Martani è stata accusata di essere arrivata allo scontro fisico con Eliana Michelazzo ed una sua amica nel corso di un evento glamour.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, dopo il divorzio il retroscena: sono volati gli stracci
La rivelazione è arrivata proprio da parte della Michelazzo che ha raccontato la dinamica dell’episodio attraverso una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram. Parole che hanno colpito particolarmente il popolo dei social ma che hanno colto impreparata la stessa Martani che si è dichiarata estranea ai fatti.
Le due protagoniste hanno quindi dato vita ad un vero e proprio botta e risposta sul web: entrambe tengono salde le rispettive posizioni e non hanno alcuna intenzione di arrivare ad un punto di incontro. La prospettiva di vedere le due raggiungere un accordo è davvero difficile da raggiungere ed il rischio è quello di finire in tribunale.
Daniela Martani, il botta e risposta con Eliana Michelazzo
Tutto è cominciato quando la Michelazzo ha raccontato i dettagli della presunta lite: “Adoro l’educazione, se uno si avvicina per salutare dopo che è stata anche attaccata pesantemente con accuse che non esistono al mondo. Questo Covid ci ha devastati ed io non scherzerei mai su una cosa del genere”, ha esordito. In un secondo momento ha aggiunto: “Una persona grande come la Martani non si deve permettere di mettere in discussione una situazione simile. É vergognosa il suo comportamento, ha preso di mira anche la mia amica. Una vergogna assoluta. Tu accusi una persona che non ti ha toccata nemmeno con un dito”.
L’accusa alla Martani è quindi quella di una grave aggressione sia verbale che fisica ma l’ex naufraga ha deciso di difendersi: “Avvertimento per chi divulga notizie false in merito alla mia persona. Non replicherò se non tramite avvocato con richiesta di risarcimento danni in sede civile e denuncia penale. State attente perché sapete che non scherzo”.
Parole che sono state raccolte dalla Michelazzo che ha scelto di ribattere ulteriormente: “Sei stata per prima tu a calunniare me come persona, non sapendo i fatti. Ovviamente ho le prove televisive, impara ad ascoltare la gente, forse ti serve anche un medico che ti rilassi i nervi. Nessuno è nessuno. Quindi tu sei una persona come tutte le altre (compresa me) e dire ad una persona che non conosci, ma chi sei?…Ma chi sei te, gli avvocati li abbiamo tutti (ah il virus esiste, torna sulla terra)”.
Parole molto dure che non fanno altro che alimentare una già clamorosa polemica. Le due protagoniste di questa storia hanno sempre dimostrato il loro forte carattere e con ogni probabilità non faranno alcun passo indietro. In arrivo quini possibili e nuove conseguenze.