“Un incubo”: infortunio doloroso per Awed, si sfoga con i fan

Infortunio davvero doloroso per Awed, il quale si è sfogato con i followers sul suo profilo social e ha raccontato l’accaduto…

Awed
Awed, vincitore dell’Isola dei Famosi (Instagram)

Dopo aver trionfato all’Isola Dei Famosi, Awed è finalmente tornato alla tanto amata quotidianità. Infatti, lo youtuber campano sta recuperando i mesi passati in Honduras, concedendosi del tempo insieme ai famigliari e ai suoi cari amici. Tuttavia, stavolta il vincitore del survival game di Canale 5 è stato protagonista di una brutta disavventura.

LEGGI ANCHE >> Amici 20, il cantante soffre di solitudine: c’entra la sua ex?

Per l’appunto, Awed ha raccontato ai suoi numerosissimi fans che la giornata di oggi non è iniziata proprio nel migliore dei modi. Difatti, il ragazzo è stato vittima di un infortunio davvero doloroso. Tramite alcune Instagram Stories, ha illustrato ai seguaci cosa è successo. Tanto che ha pubblicato anche un video successivo all’incidente.

Awed: ecco cosa è successo

Awed
Brutta disavventura per Awed (Instagram Story)

In procinto di partire insieme ai suoi amici per le Terme del Bormio, Simone Paciello (il suo vero nome) si è fatto male ad un dito, chiudendoselo nel bagagliaio dell’auto dopo aver caricato le sue valigie. “Stavo svenendo dal dolore” – ha dichiarato. Comunque, per fortuna, nonostante lo spavento il giovane potrà intraprendere il suo viaggio. Inoltre, il volto del web ha rassicurato tutti, chiarendo quali siano attualmente le sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Si è improvvisato”: GF Vip, attacco frontale contro Pupo

Infatti, quest’ultimo ha mostrato in un video il suo dito fasciato e, anche se piuttosto provato, ha affermato che adesso il suo dito è viola. Come al solito, Awed riesce a sdrammatizzare in ogni situazione e la sua ironia riesce sempre a conquistare tutti. Fortunatamente ora sta bene e non vede l’ora di godersi la sua vacanza in buona compagnia. Auguriamo pronta guarigione all’ex naufrago!

Gestione cookie