La solitudine ha colpito uno dei volti più noti di Amici 2020, che di recente ha confessato tutti i suoi pensieri in un’intervista.
LEGGI ANCHE>> Aka7even cambia vita e riparte alla grande dopo Amici: “Voglio approfittarne”
“La sera poi ti senti solo”, la confessione dell’ex di Amici
Si tratta di Deddy, uno dei volti più amati dell’edizione 2020 del talent di Canale 5, che sta riscuotendo un ottimo successo. Il pubblico, infatti, non manca di fargli sentire il suo calore, ma il ragazzo ha ammesso che a volte non è sufficiente.
LEGGI ANCHE>> Amici, Maria De Filippi vara la rivoluzione: sarà una prima storica
“Ci sono momenti di profonda solitudine. Ovviamente agli instore c’è tanto affetto, però la sera arrivi in hotel e sei davvero solo” ha confessato il cantante, che proprio non riesce a fare i conti con questa sensazione e ha ammesso di sentirsi spesso spaesato per questo.
I suoi fan hanno subito ipotizzato che i malumori dipendano dalla fine della relazione con Rosa Di Grazia e che il ragazzo non sia riuscito a farsene davvero una ragione. Però Deddy è stato piuttosto evasivo in merito e, nell’intervista, ha cambiato velocemente discorso ed è tornato poi a parlare della sua esperienza ad Amici – sottolineando che anche in questo caso prova una forte nostalgia. Potrebbe, quindi, trattarsi di una combinazione delle due cose ad aver destabilizzato il ragazzo?