Un ex volto di Uomini e Donne è tornato a parlare della non scelta e le ha fatto un augurio davvero inaspettato…
Anche se sono passati tanti anni, Uomini e Donne riesce ancora ad arrivare al cuore di tutti. Lo scopo del programma è sempre il medesimo: scegliere la persona con cui uscire insieme dal dating show. Tuttavia, spesso la non scelta ci rimane male e le parole nei confronti del tronista sono tutt’altro che carine. È questo il caso di Giacomo Czerny e Carolina Ronca.
LEGGI ANCHE >> “Non ci sentiamo più”: lo sfogo dell’ex dama di UeD, a mollarla è stato lui
Per l’appunto, Czerny sta vivendo la sua storia d’amore con Martina Grado. Indeciso fino all’ultimo, la Ronca non l’ha presa affatto bene. Tanto che si è sentita presa in giro dal tronista e non ha neanche voluto abbracciarlo. Adesso, però, è stato proprio Giacomo a tornare sull’argomento. E come un fulmine a ciel sereno, arriva un augurio inaspettato…
Infatti, quanto al suo percorso con Carolina, il videomaker ci ha tenuto a chiarire una volta per tutte la sua posizione ammettendo di non averla mai presa in giro: “Non l’ho illusa e con lei non ho mai parlato d’amore, quando invece Martina mi è entrata dentro”. – ha quindi detto. Ma non è tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Tommaso Zorzi, occhio all’avvertimento: “Abbiamo qualcosa da chiarire”
Perché poi l’ex tronista ha rivelato che sarebbe davvero felice di vedere la Ronca sul trono nella prossima stagione della trasmissione sull’amore di Maria De Filippi: “Sarei felice di vederla sul trono. Lei ha voglia di amare e se lo merita. Le auguro di essere felice”. Insomma, davvero un tenero augurio. Adesso non ci resta che capire se la produzione richiamerà la ragazza o no.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…