Va in onda oggi una nuova puntata di Una Vita e vedremo Felipe che non si arrenderà: l’amore lo riporta sempre da lei. Cosa accadrà?

Quanti colpi di scena in Una Vita vedremo ancora? Davvero parecchi, tutti gli appassionati delle vicende di Acacias 38 si preparino a puntate al cardiopalma.
La soap spagnola ha intrecci degni della veterana Beautiful in questo momento, e le trame si mescolano tra di loro creando un’atmosfera di suspense notevole.
Ma andiamo con ordine e vediamo le anticipazioni.
Mentre Genoveva assume Laura come nuova domestica, Felipe andrà contro le sue decisioni. Ma non è tutto.
Intanto nel quartiere Armando ha scoperto che Maite è in carcere e a casa Palacios si combatte contro l’insonnia provocata da Moncho.
Anche al Nuevo Siglo le cose non vanno affatto bene e la tensione tra Felicia e Camino giunge alle stelle. Cosa accadrà oggi?
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Genoveva su tutte le furie, il cerchio si stringe
Una Vita: Felipe cerca Marcia

Felipe non ha mai dimenticato la sua Marcia nonostante il destino e lo zampino di Genoveva, facciano di tutto per dividerli.
I due non si sono più rivisti dopo lo svenimento al matrimonio, ma sono accadute moltissime cose delle quali l’avvocato ancora è ignaro.
Nella puntata di oggi vedremo Felipe entrare a sorpresa da Fabiana alla pensione e chiedere di Marcia.
La locandiera subirà un vero e proprio interrogatorio e come sempre non vedrà di buon occhio tutte quelle domande di un uomo sposato, su un’altra donna sposata.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non ci sentiamo più”: lo sfogo dell’ex dama di UeD, a mollarla è stato lui
Fabiana dirà a Felipe che Marcia sta benissimo e che è accudita dal marito, ignorando il fatto che invece Santiago sta per tornare a Cuba e Marcia non abita più lì, ma in soffitta.
Felipe se ne andrà dunque senza vederla e questo darà crescere in lui ancora di più il desiderio di vederla e parlarle.
Marcia gli rivelerà che il figlio di Genoveva non è il suo? E che Santiago è un impostore?
Per il momento la brasiliana ha scelto il silenzio e lascerà andare che la vita faccia il proprio corso, ma quel destino per lei si rivelerà fatale.