Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island sono sconvolgenti e vedrebbero la fuga di uno dei protagonisti dal villaggio…
Siamo ormai entrati nel vivo di questa nuova edizione di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti delle coppie sta proseguendo e i telespettatori si stanno appassionando alle vicende dei protagonisti. Durante la seconda puntata abbiamo assistito al falò di confronto anticipato tra Tommaso e Valentina e sono usciti separati. Invece, come andranno le cose per le altre coppie? Sarebbero emerse importanti novità su ciò che vedremo il prossimo lunedì.
LEGGI ANCHE >> “La verità va detta!”: Giulia Salemi attaccata duramente, telefonata definitiva
Per l’appunto, Blasting News avrebbe lanciato un’indiscrezione che ha del clamoroso. Secondo il noto sito la coppia formata da Claudia e Ste sarà protagonista assoluta della terza serata. Come sappiamo bene, i due ragazzi hanno scelto di scrivere al programma condotto da Filippo Bisciglia dato che, dopo il lockdown, le cose tra loro sono peggiorate tantissimo. Inoltre, ad agosto dovrebbero sposarsi. Riusciranno a pronunciare il fatidico ‘sì’? Secondo queste ipotetiche anticipazioni succederà qualcosa di veramente grosso…
Claudia e Ste: ecco cosa sarebbe emerso
Stando a quanto riporta Blasting News, pare che nel corso del terzo appuntamento Ste vedrà alcuni video sconvolgenti della fidanzata e ne rimarrà deluso. “Un duro colpo per Ste che non riuscirà a trattenere le lacrime di fronte a una delle tentatrici del villaggio.” – si legge sul sito. Ma non è tutto. Perché, sempre secondo il portale web il ragazzo potrebbe infrangere il regolamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Arisa, offerta rifiutata: tutta colpa di Maria De Filippi
Difatti, uno Ste in preda alla rabbia potrebbe scappare dal villaggio per cercare di raggiungere Claudia. Tuttavia, l’eventuale fuga potrebbe costringere la coppia a lasciare il reality. Sono giorni in cui non si fa altro che parlare di una coppia squalificata. Quindi, potrebbe proprio trattarsi di loro. Insomma, per ora sono solo ipotesi e scopriremo tutto lunedì prossimo.